Stash dei The Kolors fidanzato con Ginevra Lambruschi? Tutta la verità

stash

Stash dei The Kolors si è fidanzato con Ginevra Lambruschi?

Il cantante dei The Kolors, Stash, è fidanzato con Ginevra Lambruschi. Vero o falso? No. Non è una domanda di un gioco a quiz, ma quello che i fan del cantante si stanno chiedendo da giorni. Saranno loro la coppia dell’estate, Stash e Ginevra Lambruschi, ma anche se già da febbraio alcuni giornali di gossip parlavano del loro amore scoppiato per caso in una discoteca di Milano, loro continuano a negare.

Dopo quell’incontro in discoteca, quando i due avevano lasciato il locale insieme per cercare intimità altrove, il gossip è esploso e loro hanno negato per un po’. Recentemente, Stash ha addiritttura dichiarato di essere single in un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin. La storia tra l’ex cantante di Amici Stash e la bolgger Ginevra Lambruschi (ex fidanzata di Niccolò Bettarini) però sembra proprio reale.

Stash e Ginevra Lambruschi: amore o amicizia

Stash ora è però in tournée con i The Kolors e Ginevra Lambruschi pare abbia importanti impegni in tv con il Grande Fratello VIP che pare l’abbia contattata per essere una dei concorrenti.

Insomma i due continuano a negare anche se Ginevra aveva dichiarato a Novella 2000 che fra lei e Stash c’era un’amicizia. Una cosa è certa, se dovessero ammettere la loro storia per Stash non sarebbe facile gestire le fan impazzite di rabbia. Le supporter del cantante infatti non vedono di buon occhio Ginevra Lambruschi ritenendola poco adatta a Stash dei The Kolors.

Intanto Stash, che ha chiuso la sua storia con Carmen Fiorentino, giornalista di moda, dichiara di essere alla ricerca del suo equilibrio, chissà che non sia proprio Ginevra quel giusto peso che serve a riequilibrare la bilancia. Non ci è dato saperlo e, soprattutto, fin quando i due continueranno a negare sarà difficile riuscire a scucirgli di bocca qualcosa. Voi che ne pensate? Sarà un amore vero o solo un’amcizia?

 

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑