Stasera in tv: cosa vedere il 14 novembre per gli appassionati di musica

Cari appassionati di musica tenetevi forte perchè questa sera, martedì 14 novembre, in televisione c’è tanta roba (se ci permettete di dire così) da vedere e soprattutto da sentire! O tutto o niente, come si suol dire! Ecco allora cosa ci aspetta questa sera, 14 novembre 2017 in televisione per chi ama la musica.

Stasera in tv: la musica in televisione

C’è chi da una parte potrà godere del blues e della musica pop con Zucchero. Invece tutt’altra atmosfera di respiro nettamente più internazionale si prospetta su Rai Due con il mattatore Mika accompagnato da Luciana Littizzetto e tanti ospiti per una serata dedicata ai bambini. Per chi invece è più legato a uno stile musicale old school, ma intramontabile l’appuntamento è invece con il Live dei The Who su Rai Cinque in seconda serata. Preparate i popcorn e rilassatevi sul divano, c’è una bella serata che vi attende: tre programmi diversi, su tre canali altrettanto diversi. C’è un programma tv per ogni genere musicale insomma!

Programmi Tv 14 novembre per chi ama la musica

  • Zucchero – Wanted, tutta un’altra storia: sintonizzatevi su Canale 5 perchè c’è uno speciale appuntamento con Zucchero. Andrà infatti in onda il concerto evento registrato durante una tappa all’Arena di Verona del Black Cat World Tour. Siete pronti a cantare?
  • Stasera Casa Mika: continua su Rai Due l’appuntamento con lo show musicale di Mika che, per questa volta sarà dedicato interamente ai bambini. Ci saranno anche tanti ospiti, come Caparezza, Rossy De Palma, Giorgia, Edoardo Bennato, Alessandro Borghese, Laura Chiatti, Lina Sastri e Lino Guanciale.
  • The Who Live At The Shea Stadium: alle 22.40 su Rai 5 ci sarà un appuntamento incredibile per chi amanti della musica e del rock old school con il concerto dei The Who in uno dei momenti più interessanti per la musica mondiale. Siete pronti a scatenarvi con vecchie canzoni che sono delle hit indimenticabili?

Cosa guarderete questa sera in televisione?

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑