Star della musica racconta il terribile passato: “Credevo mi avrebbe uccisa”

La star della musica ha raccontato un terribile episodio del suo passato. “Credevo mi avrebbe uccisa”. Le parole sono agghiaccianti.

star passato
Star della musica (Pixabay)

La sua è una voce fuori da ogni immaginazione. Un talento straordinario unito alla passione per la musica hanno creato una delle icone della musica hip hop e soul. Famosissima negli Stati Uniti e non solo, l’artista newyorkese vanta una carriera incredibile che l’ha resa una vera star a livello mondiale. Grazie a collaborazioni con i big della musica, ha dato vita a brani senza tempo, amatissimi ancora oggi. Tutti conoscono la star della musica, ma in pochi sono a conoscenza del suo terribile passato. “Credevo mi avrebbe uccisa”, ha detto la cantante alla nota rivista Elle. Ecco le tragiche parole.

LEGGI ANCHE>>> Amici, l’annuncio che tutti aspettavano: “Ci sposiamo” | Valanga di emozioni

Il passato difficile della star

passato star
Mary J. Blige (Getty Images)

Nata a New York nel 1971, la star in questione è una vera icona della musica a livello internazionale. Dopo aver iniziato la carriera nel mondo del canto fin da giovanissima, ha collezionato incredibili successi uno dopo l’altro. Da No More Drama a Family Affair, fino a Stronger, Each Tear con Tiziano Ferro e tante altre, le sue canzoni sono amatissime da milioni di fan in tutto il mondo. Avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Chi è l’artista nella foto? | Una delle voci più potenti al mondo

La cantante in questione è Mary J. Blige, icona della musica soul americana e non solo. L’artista newyorkese vanta collaborazioni strepitose nel corso della sua carriera e un percorso professionale di tutto rispetto. Dietro a tanto successo, però, si cela un passato dei più oscuri. Non tutti sanno che la celebre cantante ha dovuto lottare contro la dipendenza da alcool e da droghe. “Bevevo tanto”, ha detto la Blige secondo quanto riportato dalla rivista Elle. “Credevo mi avrebbe uccisa”, ha aggiunto la cantante, dichiarando di aver fatto uso anche di droghe negli anni ’90. Non solo.

Da bambina, Mary J. è stata vittima di molestie. “A cinque anni sono stata molestata”, ha raccontato la cantante alla nota testata. “Non credevo che questa persona potesse farmi una cosa del genere”. Grazie al marito, il manager Kendu Isaacs, la cantante è riuscita ad uscire dal tunnel delle dipendenze ed oggi gode di buona salute.

Eravate a conoscenza del terribile passato della star della musica?