Star della musica racconta il passato con la bulimia | “Era come una droga”

Una star della musica ha raccontato il passato segnato dalla bulimia. “Era come una droga”, ha detto la cantante. Le dure parole.

star bulimia
Star della musica (Pixabay)

La sua è una delle voci più amate di tutto il globo. Bellissima e dal talento straordinario, la cantante è stata per anni membro di un gruppo tutto al femminile che ha fatto impazzire prima gli Stati Uniti e poi il mondo intero. Spesso al centro del gossip per le sue relazioni amorose con uomini famosi nel mondo dello spettacolo e dello sport, l’artista statunitense ha fatto sognare intere generazioni a partire dagli anni 2000 fino ad oggi. La celebre star, però, ha un trascorso difficile segnato dai disturbi alimentari e, in particolare, dalla lotta alla bulimia. “Era una droga”, ha dichiarato la cantante che all’epoca dei fatti era giovanissima. Ecco le dure parole.

LEGGI ANCHE>>> Katia Ricciarelli, la prima dichiarazione sul GF Vip | “Il mio debole”

La lotta della star contro la bulimia

bulimia star
Nicole Scherzinger (Getty Images)

Nata a Honolulu nel 1978, la star in questione ha raggiunto un successo davvero incredibile. Prima come leader di una nota band e poi come solista, le sue canzoni sono famose e ascoltate in tutto il mondo. Oggi la cantante prosegue la sua carriera nel mondo della televisione come giurata a The X Factor USA e UK e come personaggio televisivo di spicco. Eppure in passato la bellissima cantante ha dovuto lottare contro un insidioso disturbo alimentare che l’ha portata addirittura a compiere atti di autolesionismo. Il racconto è straziante, ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Celebre cantante è di nuovo mamma | Emozione incontenibile

La celebre star in questione è Nicole Scherzinger, cantante e ballerina ex leader delle Pussycat Dolls. Nonostante lo straordinario successo ottenuto in giovane età, l’artista è stata affetta da un terribile disturbo alimentare: la bulimia. “É una malattia orribile– ha detto la cantante secondo quanto riportato da Fanpage che ti paralizza”. “Ho vissuto dei momenti terribili”, ha continuato la star, raccontando di come nessuno nella sua famiglia o nella band musicale fosse a conoscenza del disturbo. “Era come una droga– ha concluso Nicoleuna vera dipendenza”. Oggi la cantante sta bene ed è all’apice del suo successo sia come cantante che come personaggio dello spettacolo.

Eravate a conoscenza della lotta contro la bulimia della star americana Nicole Scherzinger?