Spice Girls: è ufficiale, tornano insieme nel 2018

Calma e sangue freddo perché questa volta non è uno scherzo: le Spice Girls tornano insieme nel 2018. La girl band più amata degli anni 90 avrebbe infatti in cantiere diversi progetti come un album e uno speciale show in TV.

Mel C convince le Spice a riunirsi

A spingere per questo ritorno insieme per creare qualcosa di nuovo sarebbe stata di Mel C, la Sporty Spice, che sarebbe riuscita a convincere anche Victoria Beckham che fino ad oggi era quella più restia all’ipotesi di una riunione.

A causa del divorzio di Mel B e con la nascita del primo figlio di Geri Halliwell le ragazze si sono riavvicinati e, dall’ultima volta che si sono esibite tutte insieme nel 2012 quando cantarono alla cerimonia di chiusura dei giochi olimpici di Londra, è passato tanto tempo… troppo per i fan che da anni reclamano a gran voce la reunion.

Cosa hanno in cantiere le Spice Girls per la reunion

Fonti segrete raccontano infatti al quotidiano inglese The Sun che le 5 ragazze stanno pensando di tornare insieme e ne stanno parlando in segreto già da fine estate. Nel 2018 inizieranno così a lavorare a questo album e a questo Special Show che celebrerà le Spice Girls in tutto e per tutto. Ovviamente si parla soltanto di ipotesi e anche questi sono solo piani iniziali. Vedremo quindi, nonostante gli impegni che le ragazze hanno singolarmente, quando riusciranno effettivamente a riunirsi e a concretizzare questo incontro. I fan intanto sono già contenti così all’idea di rivederle tutte e cinque insieme. L’emozione è molto forte non resta quindi che attendere e sperare che le Spice Girls non ci abbiano fatto uno scherzo di cattivo gusto e vedremo quando sarà tutto ufficiale.

La storia delle Spice Girls

Per anni le Spice Girls hanno letteralmente fatto impazzire i ragazzi di tutto il mondo e sono state un fenomeno Pop nell’epoca in cui e le boy band andavano per la maggiore. Loro, 5 ragazze spigliate, completamente diverse l’una dall’altra e “speziate” hanno sconvolto tutti portando delle novità rispetto a ciò che eravamo soliti vedere nel mondo della discografia dell’epoca. Stiamo parlando degli anni 90 infatti e le Spice Girls hanno conquistato il mercato discografico e il cuore dei fan che, nonostante siano passati più di vent’anni, continuano ad apprezzarle e amarle: quando risentiamo una loro canzone, del resto, non c’è nulla che possa fermarci e si inizia a cantare a squarciagola.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑