Soleil, la corteggiatrice di Uomini e Donne protagonista di un video musicale

“Uomini e Donne” da anni è uno dei programmi più seguiti nel pomeriggio di Canale Cinque.  Ragazzi e ragazze sono il cuore pulsante della trasmissione. Si siedono sul trono e cercano di trovare tra i tanti corteggiatori l’amore della loro vita con cui costruire un futuro e una famiglia. Spesso succede, ma altrettanto spesso ci sono situazioni in cui chi si presenta cerca più la fama dell’amore.

Luca, Soleil e il video “hot”

Il trono che sta andando in onda in queste settimane dopo l’abbandono di Manuel Valicella, vede Luca Onestini proseguire nella conoscenza di varie ragazze, ma sono due le più “papabili”: Giulia e Soleil anche se i dubbi sono tanti per paura di essere usati per arrivare alla notorietà.

Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese,  ha tanti dubbi, le puntate proseguono con lui che cerca disperatamente di capire se le due corteggiatrici lo stanno prendendo in giro oppure no. L’ultima notizia che ha destato scalpore e ha fatto arrabbiare Luca è il comportamento di Soleil che continua, a detta del tronista, a usare i social per sponsorizzarsi.

La discussione è uscita dopo che Soleil ha spiegato che sui suoi profili social è apparsa una sua foto intima per colpa di un hacker. Soleil ha immediatamente denunciato alle forze dell’ordine l’accaduto, ma in studio da questo episodio è scaturito poi un discorso ben più ampio.

Soleil infatti ha una carriera nel mondo dello spettacolo ed è anche stata al centro di un video musicale di Eman “Il mio vizio”. Nella clip si vede l’attuale corteggiatrice di Luca in atteggiamenti molto provocatori. Il tronista in diretta ha dichiarato: “So che questo è il suo lavoro, mi dà fastidio. Non ho una bella percezione della situazione, non mi sento corteggiato da persone veramente interessate a me”.

Il trono poi prosegue, Giulia lascia la trasmissione, attaccata da tutti. Mentre Soleil rimane seduta tra le corteggiatrice. A quel punto Luca interrompe la trasmissione e chiede di poter ballare son Sole “Sto pensando come sta lei, volevo fare un ballo” e i due si prendono il loro momento romantico d’amore e di gioia.

Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate. Intanto ecco il video

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑