Shawn Mendes e la pesante lite con Camila Cabello: “Ho paura di…”

Il cantante canadese Shawn Mendes ha parlato di una pesante lite con la fidanzata Camila Cabello e ha confessato la sua paura più grande: “Non voglio diventarlo”.

shawn mendes paura
La più grande paura di Shawn Mendes (Getty images)

Giovani, innamorati e due dei più influenti cantanti della scena pop internazionale del momento, Shawn Mendes e Camila Cabello formano una delle coppie più amate dai fan di tutto il mondo. I due sono stati amici, o meglio migliori amici, per diversi anni prima di uscire insieme per la prima volta. In diverse occasioni hanno affermato che quel primo appuntamento portò loro molta ansia, ma che per fortuna tutto è andato come doveva andare.

Come ogni coppia che si rispetti, famosa e non, anche loro hanno avuto i loro momenti critici. Il cantante di Stitches è stato ospite del podcast Man Enough condotto da Liz Plank e Justin Baldoni, e in quell’occasione ha confessato che un recente litigio con la sua fidanzata gli ha fatto capire quale sia la sua paura più grande. “Non voglio diventarlo” ha detto. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Shawn Mendes ha emozionato tutti i fan con questa dedica alla fidanzata

La grande paura di Shawn Mendes: la scioccante rivelazione

shawn mendes paura
Shawn Mendes (Getty Images)

Sorriso dolce e occhi sempre luminosi, il cantante canadese Shawn Mendes sembra il tipico ragazzo della porta accanto. Molto gentile e molto solare, l’artista ha confessato qualcosa che nessuno di noi si sarebbe mai aspettato. “Forse c’è anche una parte cattiva dentro di me” ha detto ai microfoni del celebre podcast. “C’è un pò di oscurità dentro di me e per me è una sensazione orribile“.

LEGGI ANCHE >>> Camila Cabello vittima di insulti e bodyshaming: lo sfogo social

Come riporta Biccy, il cantante ha raccontato una recente lite con la fidanzata Camila. Ha confessato di aver alzato la voce con lei e di essersi messo poi sulla difensiva. “Lei mi ha chiesto perchè avevo alzato la voce e io ho negato di averlo fatto” ha affermato. In quel momento si è sentito particolarmente aggressivo e ha capito che la sua paura più grande è proprio quella di diventare cattivo: “Sono così terrorizzato di essere cattivo, ho paura di essere malvagio. Questa è la mia più grande paura“.