Shakira annulla i concerti, sta male: “Sono devastata”

shakira-malata

Brutte notizie per i fan di Shakira. La cantante ha infatti annunciato che sta male e che l’inizio del suo tour sarà posticipato a una data da definire. Shakira e il suo team hanno infatti pubblicato un comunicato stampa sulla pagina Facebook e su diversi canali di comunicazione della cantante per avvisare i fan che, per motivi di salute, il concerto previsto a Colonia, in Germania, ieri (8 novembre) era stato annullato. Ma non solo questa data: per ora Shakira si prende un momento di pausa per rimettersi in forma.

Cos’è successo a Shakira

Shakira sui social si è scusata con i fan tedeschi e ha spiegato cosa le è successo. La cantante, durante le prove, ha sforzato troppo le corde vocali e così i medici le hanno ordinato di rimanere a riposo con la voce per evitare ulteriori danni che potrebbero poi diventare veramente gravi e bloccare la cantante a casa e in silenzio per molto più tempo.

Il messaggio di Shakira ai fan

Sono devastata di non poter esibirmi nel primo show di Koln, in Germania” ha dichiarato Shakira aggiungendo che però, per quanto la cosa la faccia stare male sa che è necessario eseguire gli ordini dei medici per poter dare il meglio di se stessa una volta guarita e tornata sul palco. Intanto, specifica Shakira, il team di Live Nation che organizza i concerti, stava già lavorando per trovare un’altra data a Colonia per i fan di Shakira al fine di permettere anche a loro di rivedere il tour. Shakira conta di ricominciare a cantare a breve, già dal 10 novembre a Parigi, ma deve aspettare il via libera dei medici. “Grazie a tutti dal profondo del cuore per il vostro supporto e amore. Spero di rendere meritevole l’attesa e di vedervi presto” conclude Shakira.

Intanto i fan italiani possono tirare un sospiro di sollievo perchè la data in programma in Italia è prevista il 3 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e pare proprio che per quel giorno Shakira si sarà completamente rimessa e sarà pronta a cantare e a far divertire tutti nel suo meraviglioso show.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑