Shade: “Bene, ma non Benissimo” la canzone che diventa tormentone

shade

Shade e la sua nuova hit “Bene Ma non Benissimo”

L’anno scorso Shade ci aveva fatto ballare cone “Odio le hit estive“, ora invece si prepara a conquistare le classifiche musicali con la canzone “Bene Ma non Benissimo“, nuovo singolo di Shade con tanti extra-beat, giochi di parole e un ritornello di quelli che rimane in testa praticamente per sempre! Il nuovo singolo di Shade stupirà chi lo ascolta visto che con le sue sonorità un po’ afro e un po’ trap, racconta di quel momento della vita che capita a tutti in cui anche se qualcosta sta andando bene, non è un successone, è un “benino” e potrebbe andare meglio. Quindi bene, ma non benissimo.

Il video di Shade per “Bene Ma Non Benissimo” è ironico e conturbante in perfetto stile B-Movie americano con tante situazioni che raccontano proprio questa situazione in cui va tutto bene, ma non troppo: da un colloquio di lavoro senza le competenze adeguate, ragazze infedeli e computer in cui scatta il ripristino prima che tu abbia salvato. Bene, ma non benissimo del resto come dice Shade: “Pratico ansia a livello agonistico“!

Chi è Shade? Breve bio

shade

Shade nasce a Torino e, già a 16enne si fa notare per la sua capacità estrema di fare freestyle: è un rapper, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano. Nella sua carriera vince per due volte la selezione piemontese del Tecniche Perfette e durante un evento alle “Lavanderie Ramone” ha realizzato con Ensi e Fred de Palma quello che ad oggi è il video di freestyle italiano più visto della storia.

Lo stile di Shade è ironico e irriverente di Shade ed è perfetto nelle battle rap. Shade così  colleziona numerose vittorie in tutta Italia, di cui, la più importante probabilmente è la vittoria di MTV SPIT 2013, ereditando il titolo di KING DEL FREESTYLE italiano dal concittadino ENSI. Nel 2014 ha partecipato a Zelig interpretando e doppiand in modo molto simpatico alcuni personaggi della scena ra tra cui Eminem e 2pACm, nella nuova stagione di South Park in onda su Comedy central.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑