Sergio Sylvestre, che fine ha fatto oggi il più amato vincitore di Amici? | La polemica

Sapete che fine ha fatto oggi Sergio Sylvestre, il vincitore più amato di Amici? Dopo il successo la dura polemica.

sergio sylvestre oggi
Sergio Sylvestre oggi (Getty Images)

É stato uno dei più amati tra i banchi della scuola condotta da Maria De Filippi. Sergio Sylvestre, vincitore della quindicesima edizione nel 2016, è subito entrato nei cuori degli italani. Merito della voce inconfondibile e dell’aria mite e dolce, che lo hanno contraddistinto all’interno del celebre talent. Dopo la meritata vittoria, il cantante ha riscosso un successo incredibile tanto in Italia tanto all’estero, diventando famosissimo e molto richiesto. Da Big Boy, l’album di debutto una volta uscito dal programma, a Con Te, il toccante brano scritto in collaborazione con un’altra celebre artista italiana, Giorgia, il dolce Sergio ne ha fatta di strada. Ma vi siete chiesti che fine ha fatto Sergio Sylbestre dalla vittoria di Amici fino ad oggi? Sembrerebbe che sia scomparso dalle scene musicali, ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Baby K si è fidanzata? | La foto misteriosa

Sergio Sylvestre oggi

oggi sergio sylvestre
Sergio Sylvestre (Instagram)

Nato a Los Angeles nel 1990, Sergio Sylvestre è arrivato in Italia spinto dall’amore per una splendida terra come quella della Puglia e da una passione, il canto, che lo accompagna da sempre. Dall’esordio come cantante al Samsara, noto locale di Gallipoli, il grande successo per Sylvestre arriva nel 2016, anno in cui vince Amici. Ma che cosa fa oggi dopo la meritata vittoria nel talent? Ultimamente è stato al centro di alcune polemiche, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Massimo Ranieri, il retroscena da brivido prima del successo

Dopo il famoso talent di Canale 5, per il giovane Sergio si sono spalancate le porte del successo. Il talentuoso cantante di origine americana ha continuato a stupire con degli album uno più bello dell’altro, diventando ancora più amato all’interno del vasto pubblico italiano. Dopo l’ultimo album, Turn it up, pubblicato nel 2017 e prodotto da Fedez e J-Ax, per Sergio è iniziato un periodo refrattario durato alcuni anni. Solo di recente, la star di Amici è tornata sotto i riflettori in occasione della finale di Coppa Italia. Proprio durante l’importante manifestazione sportiva, il cantante ha esitato cantando l’inno italiano, ricevendo non poche critiche a riguardo. Sergio si è difeso attribuendo la colpa degli errori all’emozione, ben comprensibile dato il peso mediatico dell’evento.

Eravate a conoscenza di che fine ha fatto oggi Sergio Sylvestre di Amici?