Serale Amici 2017: anticipazioni e spoiler, ecco cosa succederà stasera

Amici 2017: ottavo serale del 13 maggio. Eliminazioni e ospiti

Il talent di Maria De Filippi, “Amici” sta arrivando alla fine. Questa sera, 13 maggio andrà in onda l’ottavo serale e dopo l’uscita, molto discussa di Shady, a lasciare la trasmissione sarà un altro artista molto amato.  Intanto sappiamo che il quinto giudice ad affiancare i quattro nomi noti Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Ermal Meta ed Eleonora Abbagnato, sarà Sabrina Ferilli, amatissima in casa “Amici”. Per quanto riguarda gli ospiti musicali invece sarà il momento dei London Grammar e di Giorgia. Una puntata ricca di tensione, colpi di scena e esibizioni da brivido. I ragazzi rimasti in gara si sfideranno portando sul palco le loro esibizioni migliori, ma come sempre, qualcuno dovrà lasciare la scuola.

Per sapere tutto di Amici 16 leggi anche:

Amici 2017: serale, ecco chi lascia la scuola

+++ ATTENZIONE SPOILER +++

A tornare a casa, dopo Shady, sarà un altro cantante: Thomas Bocchimpani il 17enne prodigioso dalla voce divina molto amato dal pubblico. Secondo le indiscrezioni de “Il Vicolo delle News” Thomas andrà al ballottaggio con la cantante dei blu, Federica Carta e Thomas avrà la peggio. Il pubblico non l’ha presa molto bene e ha iniziato a urlare allo scandalo. Probabilmente sarebbe successo anche se fosse uscito un altro concorrente, ma non per sminuire la bravura di Thomas, ma perchè a questo punto i fan si sono affezionati a tutti i ragazzi.

thomas amici

Amici 2017: ecco chi sarà il vincitore

Ormai, viste le ultime eliminazioni, per molti la vittoria di questa edizione di “Amici di Maria De Filippi” è già scontata. Pare infatti, almeno secondo i rumors che sarà Riccardo Marcuzzo ad aggiudicarsi la vittoria. Amatissimo dalle ragazzine e ormai vero teen-idol, forse però, a detti di altri, è meno bravo a livello di talento dei ragazzi che hanno lasciato la scuola. Purtroppo o per fortuna però “Amici” è un talent in cui il gusto del pubblico è molto importante e influenza la vittoria finale del vincitore. Quindi ci sta che Riccardo sia tra i preferiti di questa edizione. Restano però solo illazioni prive di fondamento. Per sapere veramente cosa succederà dovremo aspettare la finale che, di preciso, non si sa ancora quando sarà, ma si pensa verso la fine di maggio.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑