Serale Amici 2017: Federica Carta lancia “Dopotutto”

federica amici

Serale Amici 2017. Federica Carta: nuovo singolo e disco

Il Serale di Amici 2017 prosegue. La gara dei ragazzi verso la Finale di Amici 16 è sempre più agguerrita nonostante diversi momenti difficili trascorsi nelle ultime settimane per l’eliminazione di Shady e la tragica notizia su chi sarà il prossimo talento ad uscire dal programma.

Intanto però, oltre alle lacrime e al dispiacere per chi  è uscito, arrivano anche belle notizie per chi è invece ancora in gara per la diretta per la Finale di Amici 16. È il caso di Federica, giovane cantante di Amici 2017 che è entrata a far parte della famiglia di Universal Music e, da qualche giorno, è uscito il singolo “Dopotutto” scritto da Federica, Luca Serpenti e Gianclaudia Franchini.

Serale Amcii 2017. Federica Carta chi è?

Il 19 maggio uscirà l’album di debutto di Federica chiamato proprio “Federica”. Sarà disponibile in tutti i negozi e in digitale sulle piattaforme di iTunes, Apple Music.  Ci si aspetta un grande successo da questa ragazza che, conosciuta e amata dai fan è stata segnalata spesso tra le favorite. Il suo primo singolo “Ti Avrei Voluto Dire” in soli 30 giorni ha ottenuto 1milione e 500 mila visualizzazioni su YouTube.

Federica Carta ha 18 anni, vive a Roma ed è in gara attualmente nel programma “Amici 2017”. Da quando aveva 9 anni si è subito appassionata al canto e ha iniziato a studiare pianoforte e cajon, delle percussioni di origine peruviane. La sua passione si riversa nelle canzoni pop e neo soul, avendo come mentori e artisti cui si ispira personaggi del calibro di Paolo Nutini e Alicia Keys.

A dicembre 2016 in esclusiva su iTunes è arrivato il suo primo inedito dal titolo: “Attraversando gli anni” che ha raggiunto il terzo posto della classifica dei singoli più venduti.

Serale Amici 2017: cosa succederà nell’ottava puntata

Intanto i ragazzi di Amici 2017 sono tesi: si stanno preparando per il prossimo serale visto che quello che andrà in onda sabato 13 maggio è già stato registrato e si sa già cosa succederà. Sarà una puntata ricca di colpi di scena e di momenti tragici che faranno commuovere tutti, anche i più duri. L’eliminazione infatti sarà molto pesante e sofferta.

Per scoprire cosa succederà nella puntata di sabato –> Amici Serale 2017: la finale, i vincitori e le curiosità

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑