Serale Amici 2017: Emma Marrone in lacrime per la sua squadra

Il Serale di Amici 2017 e le prove dei ragazzi in vista della Finale Amici 2017 proseguono (Clicca qui per scoprire vincitori e data della Finale). All’interno della squadra bianca capitanata da Emma Marrone è però tornato lo sconforto per via dell’eliminazione di Shady durante l’ultimo serale.

Serale Amici 2017: lo sconforto per Shady

La cantante ha perso al ballottaggio con Riccardo Marcuzzo dei blu e, secondo molti, la sua sconfitta è stata immeritata. A esserci rimasto malissimo per l’eliminazione dell’amica è Thomas Bocchimpani, anche se Mike Bird, fidanzato di Shady, non è da meno. “Rientrare in casetta senza di lei mi fa star male” ha dichiarato Thomas e la reazione è più che comprensibile visto che i ragazzi negli ultimi mesi hanno condiviso tutto insieme: gioie, dolori, trionfi e difficoltà. Mike Bird, nonostante il dolore per Shady cerca di rimanere saldo e addirittura consola Thomas: “Non sei solo, non ti preoccupare, so che era un punto di riferimento per te“.

Leggi anche:

Serale Amici 2017: Emma Marrone commossa

Interviene poi il direttore artistico della squadra dei bianchi, Emma Marrone che ha chiesto a Thomas il motivo delle sue lacrime e, capito che si trattava del dispiacere per l’uscita di Shady, anche Emma ha dichiarato: “Manca anche a me. Mi dispiace per come è andata ragazzi, credo sia stata una delle puntate in cui vi siete esibiti meglio, ma vi ripeto quello che ho detto a Shady. Io ci sono qua dentro, ma ci sono anche fuori. Sempre. Chiedetemi tutto quello che volete e cerchiamo di arrivare compatti alla prossima puntata“.

Emma ha promesso ai suoi ragazzi che si farà in quattro per stare con loro e dare il massimo. Interviene anche la maestra Celentano per cercare di aiutare i ragazzi a uscire da questo momento negativo, ma sembra tutto molto difficile.

Serale Amici 2017: chi lascerà il programma nell’ottava puntata

Intanto si sa già chi uscirà nella prossima puntata del Serale Amici 2017 e, purtroppo, sarà un altro brutto colpo per tutti i fan del programma. Nulla di buono, anzi, tante lacrime e un’uscita dalla scuola che sconvolgerà tutti quanti.

Leggi:

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑