Sanremo 2022 una sorpresa fa sognare i fan | Ma davvero?

Il Festival di Sanremo come ogni anno non sarà banale. Nell’edizione del 2022 ci sarà una sorpresa incredibile in grado di emozionare e far sognare i fan.

Sembrava ormai destinato a saltare la nuova edizione della kermesse della musica italiana Fiorello, almeno così si diceva da diverso tempo. Ora però la situazione sembra essere realmente cambiata con lo showman pronto a raccontarsi ancora una volta e a mantenere il posto al fianco di Amadeus alla conduzione. Non c’è nessuna conferma al momento ma il pubblico continua a pensare che il suo apporto sia fondamentale per la riuscita dello spettacolo e di un evento che il pubblico ama tantissimo.

LEGGI ANCHE >>> Scatta il bacio tra star

L’indizio è stato lanciato direttamente dal settimanale Chi che ha parlato della possibile presenza dell’ex re del Karaoke per tutte e cinque le serate consecutive. Fiorello partirà il 20 gennaio prossimo a Fermo col suo tour “Fiorello presenta!”. Casualmente proprio questo, con tante tappe una dietro l’altra, si dovrebbe fermare tra il 29 gennaio all’8 febbraio proprio nella settimana nella quale ci sarà l’evento trasmesso in diretta ed esclusiva da Rai 1 in tutta Italia. Non è dunque da escludere che potremo vederlo molto presto nuovamente in prima serata per farci ridere ed emozionare.

Fiorello sarà al Festival di Sanremo 2022?

Amadeus e Fiorello (Getty Images)

Non possiamo dire con certezza se Fiorello sarà al Festival di Sanremo 2022. Quello che possiamo dire è che i dubbi permangono e il pubblico sta cercando di capire cosa accadrà. A lungo sembrava certa la sua assenza nel programma, una scelta dovuta forse dai troppi impegni che lo caricano in questo inizio di nuovo anno. In realtà le cose sono cambiate rapidamente ma l’artista non ha nessun problema nel rendersi conto che la sua partecipazione sarebbe importante per dare tono comico e ironico proprio dell’avventura per sdogmatizzare i momenti di serietà eccessiva che comunque ci saranno.

LEGGI ANCHE >>> Nina Zilli ruba il tavolo a Di Maio

Fiorello è un uomo di spettacolo straordinario che conosce bene la musica, tanto che negli anni novanta conduceva un programma straordinario di nome Karaoke dove andava per le piazze d’Italia per far cantare la gente. In quello splendido decennio fece anche il cantante ottenendo grandissime risposte da parte di un pubblico che ha sempre creduto in lui. Alla fine però la sua carriera poi si è specializzata nella conduzione che si è dimostrata essere la cosa più importante che riesce a fare. Un uomo però completo che sa fare veramente tutto ed è in grado di raccontare le sue emozioni sul palcoscenico.