Sanremo 2018: ecco i nomi dei conduttori favoriti

carlo_conti

Carlo Conti aveva  chiaramente detto che non avrebbe più condotto il Festival di Sanremo 2018. “Ho degli impegni, dovrò occuparmi anche della direzione artistica dello Zecchino D’Oro“. Così aveva dichiarato durante le conferenze stampa di questo febbraio in occasione del Festival della Canzone Italiana. Eppure ora sta cambiando proprio tutto e i rumors che circolano sul suo ritorno al palco dell’Ariston sono sempre più insistenti. Voci lo vorrebbero anche accanto a Silvia Toffanin.

Eppure non si sa nulla di certo: Il Festival di Sanremo 2018 da chi sarà condotto? Chi ci sarà sul palco dell’Ariston tentando di battere queste edizioni dei record condotte da Carlo Conti? Chi deciderà di sfidare l’eroe degli ultimi anni? Sarà dura, ma qualcuno dovrà pur farlo!

I conduttori più probabili per Sanremo 2018

I rumors sono diversi, ma secondo i rumors i nomi più papabili possono essere:

  • Paolo Bonolis: aveva già condotto il Festival di Sanremo e i risultati erano stati più che soddisfacenti. Perchè non tornare quindi sul sicuro con un nome come il suo che attira sempre una buona fetta di pubblico?
  • Maria De Filippi: sarebbe un colpo di scena tanto bello quanto improbabile. Maria ha dichiarato più volte che ha fatto il Festival perchè Carlo glielo aveva chiesto, ma lì non si sentiva a casa. Il suo mondo è Mediaset ed è veramente quasi impossibile che Maria decida di mollare anche solo per qualche mese, i suoi programmi per il Festival.
  • Amadeus: sono anni che il suo nome si avvicina alla conduzione del Festival di Sanremo, ma poi, per un motivo o per l’altro, non è mai il prescelto. Povero Amadeus, forse però quest’anno è quello giusto visto che è anche il preferito da Carlo Conti.
  • Massimo Giletti: da anni conduce la “Domenica In” da Sanremo. Il suo nome è una sicurezza per la Rai, ma il pubblico legato a questa figura è molto classico e forse, a tratti, anziano. Sarebbe una scelta sicura, ma forse poco innovativa.
  • Barbara D’Urso: quest’anno il suo nome era circolato parecchio quando si parlava della co-conduttrice del Festival e nessuno immaginava che la prescelta potesse essere Maria De Filippi. Non si sa se il nome della D’Urso sia circolato solo per errore o se la sua presenza fosse veramente tra le papabili.

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑