News

Festival di Sanremo 2018, ultime indiscrezioni: Beppe Fiorello conduttore con Claudio Baglioni

fonte immagine Instagram

Il Festival di Sanremo 2018, ormai è ufficiale, si terrà dal 6 al 10 febbraio. Se le date della kermesse musicale più famosa d’Italia sono certe, resta ancora mistero attorno ai conduttori di Sanremo 2018. Il Festival della Canzone Italiana infatti pare essere completamente sperso in un buco nero di conduzione. Ovviamente, anzi ce lo auguriamo, probabilmente Mamma Rai sa perfettamente chi condurrà il festival, ma non vuole dire nulla. Le ultimi voci volevano Claudio Baglioni come direttore artistico, poi tutto cambia e pare che Baglioni sarà conduttore… insomma, le novità vere o presunte si susseguono una dopo l’altra.

Claudio Baglioni e Beppe Fiorello insieme a Sanremo 2018

L’ultima novità pare riguardi la presenza di Beppe Fiorello, famoso attore, sul palco insieme a Claudio Baglioni. Altri invece sostengono che sarà proprio Beppe Fiorello a condurre e Claudio Baglioni sarà soltanto direttore artistico quindi si occuperà del “backstage”. Dall’altra parte la chiusura di Edicola Fiore, famoso programma del fratello di Beppe, Rosario Fiorello, ha destato molto scalpore e in tanti si sono chiesti se non fosse proprio perchè Rosario Fiorello avesse qualche altro appuntamento lavorativo di cui nessuno era a conoscenza.

Se Beppe Fiorello dovesse salire sul palco di Sanremo, probabilmente vedremmo anche Rosario, amatissimo dal pubblico e in qualche modo si darebbe anche quell’immagine un po’ trash, ma che amiamo tanto, dell’allegra famigliola felice al Festival di Sanremo! Altra ipotesi riguardante la conduzione di Sanremo 2018 poi vedeva come principale conduttore sempre Claudio Baglioni e poi un team di artisti e colleghi che, ogni sera, si sarebbero alternati sul palco dell’Ariston per affiancarlo in questa lunga conduzione. C’è allora chi inneggia a Morandi accanto a Baglioni: i due hanno già fatto uno show insieme che ha avuto un grande successo e sembrerebbero perfetti per condurre una kermesse, senza considerare che Gianni Morandi non è nuovo alla conduzione del Festival di Sanremo e  che visto il suo ultimo successo mediatico anche in compagnia del giovanissimo Fabio Rovazzi, potrebbe attirare molti telespettatori di fasce diverse.

Insomma, stiamo facendo, ancora una volta, solo delle ipotesi. L’unica cosa che sembra certa è che Claudio Baglioni in questo Festival di Sanremo 2018 in qualche modo ci sarà, sembra evidente.

Sanremo 2018: tutte le info sul Festival

Se vuoi sapere tutto sul Festival di Sanremo 2018, leggi anche:

Selena Marvaldi

Published by
Selena Marvaldi

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago