Anche questa sera a “PrimaFestival”, in onda alle 20.30 su Rai1, anticipazioni e servizi inaspettati sul Festival che sta per iniziare. Per la serie di “approfondimenti-lampo”, Federico Russo, conduttore del programma, incontrerà Giusy Ferreri.
La webstar Tess Masazza, inviata sul campo, dimostrerà che in una giornata tipo a Sanremo si possono incrociare in modo inusuale personaggi come Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Marco Masini, Al Bano, Lodovica Comello.
Il programma “PrimaFestival” è una vera e propria finestra quotidiana che anticipa tutto quello che ruota intorno al Festival. E che, allo stesso tempo, riporta con dovizia di particolari le notizie più simpatiche e curiose intorno alla gara, raccogliendo i commenti a caldo su cantanti, brani, show, personaggi e, perché no, le eventuali polemiche legate alla kermesse canora.
“PrimaFestival” è un programma di Andrea Boin, Walter Santillo, Riccardo Cassini, Martino Clericetti e Federico Russo. Regia di Luca Romani. Ogni sera dalla sala Biribissi del Teatro del Casinò di Sanremo.
Il Romaeuropa Festival torna anche nel 2026 con una programmazione ricchissima che conferma la sua…
La storia tra Irama e Giulia De Lellis torna a far parlare, ma questa volta…
Il ritorno di Justin Bieber sul palco del Coachella 2026 era uno dei momenti più…
Il grido di Zucchero Fornaciari arriva forte e diretto, come spesso è accaduto nella sua…
Dopo mesi intensi e una crescita sotto gli occhi del grande pubblico, Nicolò Filippucci pubblica…
C’è una nuova voce che si fa spazio nella scena indipendente italiana, ed è quella…