Sanremo 2017: il cachet da capogiro di Carlo Conti

Se Maria De Filippi viene a Sanremo a costo zero, per Carlo Conti la situazione è tutta diversa! Arrivato alla sua terza edizione del Festival il conduttore dei “Sanremo da record”, pare che avrà come compenso una cifra da capogiro!

Quanto costa Carlo Conti alla Rai?

Le indiscrezioni uscite in questi giorni sono tante. Come riporta Novella 2000 e La Stampa pare che il presunto cachet di Carlo Conti per questa 67°edizione della kermessa canora sia intorno ai 650mila euro. Circa 50mila in più rispetto a Fabio Fazio.

Il cachet di Maria De Filippi

Quanto costa Maria De Filippi alla RAI? Niente. Già, perchè la regina di Canale Cinque viene gratis. Ad annunciarlo è stato proprio Carlo Conti durante la conferenza stampa odierna di inaugurazione del Festival di Sanremo.

Partecipo con tutta me stessa al Festival – spiega la De Filippi –  Carlo è e rimane il direttore del Festival, è della Rai, ma non avrei mai accettato se non avessi stima di lui. Nel modo di pensare al nostro lavoro dove non si va alla ricerca dello scandalo ma di un Festival che ha al centro la canzone siamo molto simili. Per questo sono qui”.

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑