Il San Valentino di Fedez e Chiara Ferragni

Fedez, il rapper più amato d’Italia, reduce di un grande successo con J-Ax per il nuovo album “Comunisti Col Rolex”, ha trascorso il suo San Valentino con l’amata Chiara Ferragni. Lei, fashion blogger, di Milano ma con casa a Los Angeles, lui milanese sempre pronto a prendere l’aereo e correre da lei, anche a San Valentino ovviamente.

Il San Valentino di Fedez e Chiara in un video

Per rendere partecipi i fan della loro giornata d’amore hanno pubblicato un video sempre molto divertente in cui ripercorrono la loro giornata. Si comincia con un “Buon San Valentino amore” e una ripresa della Ferragni con una maschera facciale in accappatoio “Così impari” aggiunge ridendo Fedez.

Poi Fedez continua riprendendosi i calzini “Oggi inizia una nuova rubrica di Federico per diventare una fashion icon così mi invitano ai red carpet” e l’immagine verte sempre sui calzini bianchi a strisce arancioni fluo. “inizio a consigliarvi queste calze, non so di che marche siano”.

Step successivo si vede Fedez impegnato in un shooting fotografico pubblicato sulle Instagram Live Stories della Ferragni, ciò che resta del video a parte una grande invidia per la loro vita a cinque stelle è anche la location dove si svolge il servizio foto, in questo studio con una vista mozzafiato sulla Grande Mela.

Il San Valentino della coppia si conclude così, almeno per quello che hanno voluto far sapere a noi. Sicuramente non è stato un festeggiamento “normale” come quello di tante coppie visto che entrambi hanno un tenore di vita molto alto, ma allo stesso tempo si fanno amare per questo. Già perchè i due in ogni foto e video pubblicato sono estremamente naturali, due ragazzi giovani che si divertono e fanno divertire tutti i fan che li guardano, li seguono e li commentano sempre con molta simpatia.

Cosa aspettarci d’ora in poi? Sempre più video e foto che ci raccontano la loro storia d’amore e chissà, ci sono anche questi fiori d’arancio in vista? Per ora restano solo rumors e data la vita che conducono e che spesso li tiene distanti, non è nemmeno così facile pensare al matrimonio. Eppure i fan più sfegatati non smettono di sperarci. Vi immaginate le nozze dei due? Uno sketch continuo!

Last romantic boomerang for today, I promise 🤗 #TheBlondeSaladGoesToNewYork

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑