Sabrina Salerno, sotto la vestaglia solo il reggiseno | Come fa a 54 anni?

Sabrina Salerno ha postato una foto veramente stupefacente sui social network che lascia tutti i fan senza parola. La vediamo posare con sotto la vestaglia solo il reggiseno.

Nonostante i 54 anni dimostra un fisico perfetto da fare invidia a chi ha 30 anni meno di lei. Sicuramente madre natura con la showgirl è stata davvero molto benevola.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Donna di assoluta classe ed eleganza era stata negli anni ottanta un vero e proprio sex symbol recitando e cantando. Aveva ottenuto risultati incredibili e tutti la amavano sia per il suo aspetto ma ancor prima per il suo talento, la sua femminilità, il suo stare sulla scena.

Sicuramente ha raggiunto dei risultati strabilianti arrivando al cuore del pubblico con la sua personalità e la sua voglia di essere sempre protagonista anche se senza doverlo fare per forza. È infatti stata sempre molto rispettosa degli altri, di chi le stava vicino, di chi le voleva bene.

LEGGI ANCHE >>> La camicetta non contiene il seno di Sabrina

Noi siamo consapevoli che questa ragazza ha un talento straordinario e che ancora oggi può dire la sua, con una svolta che non ci aspettavamo. Dopo alcuni anni in cui si è parlato un po’ meno di lei è esplosa su Instagram facendosi notare al pubblico. Noi aspettiamo di vederla ancora una volta protagonista.

Sabrina Salerno, sotto la vestaglia solo il reggiseno

L’ultima foto di Sabrina Salerno su Instagram lascia davvero di stucco, commuove, emoziona. Noi siamo consapevoli di trovarci di fronte a una donna straordinaria che nonostante il fisico esplosivo riesce a dimostrare tutta la sua intelligenza.

Oggi parliamo di una foto in particolare che ha scatenato i commenti del pubblico. La vediamo infatti con una vestaglia nera trasparente che rimane aperta e ci fa intravedere un fisico veramente statuario.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

Sotto la vestaglia si vede solo il reggiseno e il generosissimo lato a. Inoltre si vede anche il suo ventre piattissimo, in una forma scintillante che sicuramente è frutto di grandissimo lavoro e sacrificio tra palestra e alimentazione. Un fisico costruito con la voglia e non con la chirurgia estetica come spesso accaduto ad altre note colleghe.

LEGGI ANCHE >>> La maglia trasparente di Sabrina scalda

La nostra speranza è di rivederla quanto prima in scena, protagonista, con la voglia di arrivare sempre e comunque al pubblico. Siamo sicuri che si meriterebbe un programma da protagonista, pronta a raccontarsi di fronte a tutti ancora una volta. Aspettiamo di scoprire delle novità ma di certo qualcosa bolle in pentola e con Sabrina ci aspettiamo sempre e comunque qualcosa di incredibile.