Sabrina Salerno, la scollatura fa girare la testa | Così è davvero troppo

La strepitosa Sabrina Salerno sfoggia su Instagram un vestito che esalta le sue forme. Stavolta si è davvero superata.

La bellissima e bravissima cantante e showgirl ligure Sabrina Salerno continua a far parlare di sé, ed ancora una volta ha scelto di farlo con un’immagine che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

Sabrina
Sabrina Salerno (Instagram)
L’ultima foto pubblicata è uno schianto ed è l’ennesimo gioiello in omaggio ai suoi followers, che non si stancherebbero mai di starla a guardare. Sabrina Salerno continua a far girare la testa a tutti. Nata il 15 marzo del 1968, ha ottenuto una notorietà insperata sin da ragazza, quando si è fatta valere come una delle nostre voci femminili  più vivaci e intraprendenti. In seguito si è confermata come una delle nostre interpreti di maggior attrattiva a livello internazionale, grazie a un bottino di oltre venti milioni di dischi venduti che le hanno consentito di scalare i vertici delle classifiche.
Ormai non siamo certo più negli anni Ottanta, il suo periodo di vera gloria, eppure la cantante è più che mai sulla cresta dell’onda. Un fascino immutato che non sembra affatto cedere il passo al tempo. Sembra passato ormai un secolo da quando ballavamo sulle note  di “Boys, boys, boys”, anche ora però è una delle donne più desiderate al mondo.  Basta dare un’occhiata agli scatti postati su Instagram per capire immediatamente come non ci siano rivali alla sua altezza. Stavolta Sabrina si è davvero superata: così è troppo, e la sua bellezza ha sbaragliato la concorrenza.

Partita dai concorsi di bellezza, in seguito l’abbiamo ammirata al Festivalbar ma anche in numerosi ruoli per il teatro, la televisione ed il cinema. Un curriculum a trecentosessanta gradi culminato nella recente partecipazione a “Ballando Con Le Stelle“.

Sabrina
Sabrina Salerno (Instagram)
Oggi Sabrina Salerno sta vivendo una seconda giovinezza, grazie ad un fisico che sembra migliorare col passare del tempo. Sono pochissime le donne che sanno esaltare la propria femminilità in un modo così spontaneo e genuino, senza mai scadere di gusto o peccare di atteggiamenti eccessivi. Procace e sensuale lo è sempre stata di natura, speriamo si conservi così ancora a lungo e, perché no, di poter tornare ad ammirarla anche per qualche nuova canzone.