Sabrina Salerno, spunta il reggiseno | È troppo piccolo

Sabrina Salerno continua a incantare il pubblico. Lo vediamo attraverso Instagram dove l’ennesima foto riceve una valanga di Mi Piace e la conquistano.

La stella degli anni ottanta è tornata prepotentemente a farsi sentire col pubblico che non riesce a resistere al suo fascino. Gli anni non sembrano proprio passare per lei che “ha firmato” un contratto con la giovinezza eterna.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Negli anni ottanta spopolava nelle sale cinematografiche e in televisione riuscendo a conquistare il pubblico maschile e a ricevere gli onori da quello femminile. La sua esplosiva sensualità ci aveva sconvolto, poi però per qualche anno abbiamo sentito parlare meno di lei.

Nonostante il lavoro fosse sempre al centro della sua vita la donna sembrava aver perso il treno per l’olimpo del mondo dello spettacolo. Anche se va detto che c’era chi ancora puntava su di lei e una stretta schiera di pubblico che continuava a seguirla con grandissimo interesse.

LEGGI ANCHE >>> In reggiseno e shorts

Negli ultimi anni invece la sua popolarità è riesplosa grazie alle classiche dinamiche che hanno coinvolto il mondo dello spettacolo. Nonostante siano passati trent’anni dagli anni ottanta oggi la donna è ancora splendida forse addirittura più di quando di anni ne aveva invece venti. Cosa accadrà ora?

Sabrina Salerno e il reggiseno spunta

Sabrina Salerno è una vera e propria dea, questo ormai sembra un dato di fatto. C’è una foto col reggiseno che spunta che ha fatto sognare nelle ultime ore il pubblico. Lei risponde con la solita semplicità e la sua femminilità sembra una mina vagante che non può che esplodere.

Un lato A esplosivo con un vestitino nero che la vede uscire dalla vasca di una piscina. Sotto si vede il reggiseno o meglio il costumino che evidentemente non riesce a contenere le sue incredibili forme che fanno innamorare il pubblico. Un corpo che per tanti anni è stato il più desiderato dagli italiani e non solo.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

La foto però non è volgare, non è eccessiva, anzi è semplicemente una foto di una donna che sta passando una giornata al mare. Noi non possiamo che renderci conto che la sua bellezza non sarà mai volgare perché anche nelle foto più calde ha un’eleganza davvero straordinaria.

LEGGI ANCHE >>> La giacca scollata

Anche per questo l’adoriamo e le auguriamo ogni possibile soddisfazione sia nella vita personale che in quella professionale. Sabrina infatti prima di essere donna di spettacolo è una persona davvero straordinaria che ha imparato a far innamorare il pubblico attraverso la sua normalità, il suo essere donna.