Sabrina Salerno, 54 anni fisico da ventenne | Il bikini è da urlo

Sabrina Salerno è uno dei volti più noti della scena musicale italiana, oltre che essere una famosa showgirl

Sabrina Salerno è diventata celebre negli anni ’80, dove con alcune hit è uscita alla ribalta nel Mondo della musica italiana, scalando le classifiche di gradimento.

Ansa Foto

Sabrina Salerno nasce a Genova il 15 marzo 1968, nella sua carriera ha vestito i panni di cantante e di showgirl. Anche lei, come tanti altri volti della nostra musica, è stata scoperta da Claudio Cecchetto che l’ha lanciata nel Mondo della Disco Music. Per lei, però, non è stato solo successo a livello nazionale, perché le sue hit sono riuscite a circolare anche in tutta Europa. Tra le sue canzoni più celebri troviamo “Sexy Girl” e “Boys“. Gli album che l’hanno portata al successo, invece, sono stati “Sabrina“, “Super Sabrina” e “Over the pop“. Nel totale, in carriera, è riuscita a vendere più di 20 milioni di dischi.

La sua carriera, però, non è stata soltanto legata alla musica ma l’ha portata a partecipare a molte trasmissioni televisive, spettacoli teatrali e anche in alcune pellicole al cinema. Ha partecipato da concorrente a Miss Italia, nel 1984, e poi a Ballando con le Stelle, nel 2021. Nel 1987 ha affiancato Raimondo Vianello e Sandra Mondaini in uno dei loro show più famosi “SandraRaimondo Show”, mentre nel 2001 ha partecipato a “Matricole e Meteore”. L’abbiamo potuta notare nel piccolo schermo anche come co-conduttrice, nel 2020 ha infatti presentato una puntata del Festival di Sanremo su Rai1. Infine, come speaker radiofonica nel 2008 ha lavorato per Radio 101 a “Estate 101”.

Sabrina Salerno, i fan impazziscono per lei

Sabrina Salerno (Instagram)

Nelle ultime ore i fan di Sabrina Salerno sono letteralmente impazziti, a causa di un suo scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram, che la ritrae in costume in posa a bordo di una barca. La cantante italiana, infatti, molto spesso delizia la sua platea con foto che fanno risaltare il suo aspetto fisico, una donna che anche con il passare degli anni non perde la sua classe.

Tra i contatti che hanno reagito alla foto pubblicata su Instagram da Sabrina Salerno c’è un altro volto celebre della nostra musica, Fausto Leali; il cantante ha voluto salutare, in maniera affettuosa, la collega lasciando un commento. Anche Christian Marchi, famoso deejay italiano, ha voluto celebrare la Salerno e la sua posa. Questo scatto, quindi, come succede abitualmente per una showgirl del suo livello ha fatto impazzire i fan sui suoi canali social.