Uomini e Donne: la nuova tronista è un’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi

Fate bene attenzione, aguzzate la vista, perchè sul trono di Uomini e Donne, il programma di punta del pomeriggio di Canale Cinque, ci sarà una vecchia conoscenza del mondo di adepti di Maria De Filippi. Si tratta di Sabrina Ghio, giovane ballerina che nell’edizione 2003/2004 del talent di Amici di Maria De Filippi aveva partecipato al programma per realizzare il suo sogno. Ora pare che Sabrina Ghio abbia un altro sogno: trovare l’amore. E per farlo approda nuovamente tra le braccia di “mamma” Maria De Filippi. Sarà infatti la cornice di Uomini e Donne quella che si spera coronerà il suo nuovo sogno d’amore e, perchè no, anche i fiori d’arancio.

Vuoi sapere tutto sulla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi? Clicca qui.

Sabrina Ghio, da Amici al trono di Uomini e Donne

Da settembre quindi la rivedremo in televisione, sempre su Canale Cinque, ma questa volta non per ballare, ma per far ballare i suoi pretendenti che, si spera, scenderanno le scale degli studi di Maria De Filippi per conquistare il suo cuore. Insomma, in casa di Maria de Filippi il rigiro di amici, conoscenti e mezzi parenti, è ampio e a Uomini e Donne, per la prima volta, sbuca una concorrente di un altro programma di Maria che, come ballerina non ha avuto grande successo.

Sabrina Ghio, chi è: presentazione della nuova tronista di Uomini e Donne

Non era sparita Sabrina Ghio comunque. Dopo la sua partecipazione a Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2003/2004, Sabrina l’avevamo vista anche nello sfortunato programma di Barbara D’Urso, Reality Circus, e aveva persino vinto. Ora però Sabrina Ghio deve riscattarsi: ha un matrimonio alle spalle da cui è nata anche una bambina, Penelope, di 4 anni, avuta appunto dall’unione con Federico Manzolli, imprenditore. Sabrina però non è più una ballerina e i tempi di Amici di Maria De Filippi sono lontani, ora cura la parte social e marketing di uno studio medico. Crede nell’amore vero ed è un’eterna romantica, almeno così dice, ma anche paura di essere abbandonata visto le batoste che ha preso in passato. Per parlare di sé sceglie aggettivi semplici: buona, tonta, pigra, testarda.

Anche se dice di essere completa, sta cercando l’amore, quello vero e intenso perchè vorrebbe una persona accanto in grado di migliorarla e renderla ancora più felice.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑