Rovazzi ospite di Roberto Saviano racconta il suo successo

Roberto Saviano ha raccontato il 2016 tramite gli scatti fotografici più significativi di questo anno appena trascorso e che si sta concludendo. Su Canale 9 si è parlato dei muri, dei migranti, della diversità, dei post verità e dei social.

Proprio in merito a quest’ultimo argomento Saviano ha deciso di invitare per un breve intervento Fabio Rovazzi, nato come youtubers e ora fenomeno musicale a tutti gli effetti che con la sua “Andiamo a Comandare” ha scalato le vette delle classifiche ottenendo il disco d’oro e un successo che in Italia non si era mai visto prima.

L’intervento di Rovazzi

Rovazzi ha così raccontato brevemente la sua storia con tutta l’onestà e la semplicità che lo contraddistingue. Non è un cantante, ha imparato a fare tutto da solo e la vita di oggi lo ha premiato. La realtà 2.0 del web lo ha incoronato vincitore a tutti gli effetti di questo 2016 in termini di ascolti, grazie ad un pubblico trasversale che va dai più piccoli agli anziani.

Emozionato, ma sicuro Rovazzi ha chiuso il suo intervent ocon ironia: “Sia chiaro, io non vado a comandare nemmeno nel bar sotto casa mia”.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑