Rkomi, il racconto del passato è incredibile | Parole durissime

Ai fan di Rkomi non sono di certo sfuggite le parole del cantante: avete sentito il suo racconto sul passato? Incredibile, ecco che cosa ha detto.

Sempre più spesso al centro dell’attenzione, ormai non si fa altro che parlare di lui e non solo per la sua musica. Eppure di recente tutti gli occhi sono puntati sulle dichiarazioni del cantante, ma sapete di che cosa si tratta?

Rkomi passato
Rkomi (Ansa)

Con la sua voce inconfondibile, Rkomi è diventato nel giro di pochissimo tempo uno dei maggiori cantanti che il panorama musicale italiano abbia mai avuto. Nel corso degli anni l’artista originario della Lombardia ha messo in piedi una carriera a dir poco strabiliante, fatta di incredibili successi che farebbero impallidire chiunque nel suo stesso settore. Le sue canzoni, realizzate da solo o in collaborazione con i grandi nomi della musica italiana, hanno conquistato in men che non si dica non solo i cuori degli ascoltatori ma anche le maggiori classifiche del Paese. Oggi tutti conoscono Rkomi ma in pochi sono a conoscenza del passato del giovane cantante. Sapete che cosa ha raccontato a tal proposito?

La rivelazione del cantante

Nato a Milano nel 1994, Rkomi si annovera a pieno titolo tra coloro che più di tutti hanno contribuito a dare una svolta alla scena pop nazionale. Nonostante la giovane età, il cantante originario del capoluogo lombardo vanta già un curriculum di tutto rispetto fatto di brani amatissimi da milioni di italiani e non solo. Dalla musica, Rkomi è passato al mondo del piccolo schermo, dove ha ricoperto il ruolo di giudice a X Factor al fianco di colleghi illustri del calibro di Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Fedez. Eppure di recente non si fa altro che parlar del giovane artista e non solo per la sua straordinaria musica. Tutti gli occhi sono puntati su alcune dichiarazioni che il giovane ha rilasciato di recente e che non sono di certo passate inosservate. Ecco le sue parole.

Il racconto di Rkomi ha subito fatto il giro del web. Secondo quanto riportato da Fanpage, il giovane artista si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni a proposito di suo padre. Il cantante ha rivelato l’assenza della figura paterna nella sua vita, dichiarando di averlo voluto vedere solo da adulto, a 18 anni. Le parole del giovane sono diventate virali e, com’era prevedibile, hanno scatenato non poche reazioni da parte dei fan più affezionati, che hanno subito fatto sentire tutto il loro affetto all’artista.

passato Rkomi
Rkomi (Ansa)

Eravate a conoscenza del racconto di Rkomi sul suo passato?