Rkomi, confessione inaspettata sulla vita privata | Ma davvero?

Dopo la sua partecipazione a Sanremo, Rkomi è diventato uno degli artisti più influenti in Italia: che cosa sappiamo sulla sua vita privata?

Ci ha conquistato tutti sul palco dell’Ariston con la sua Insuperabile e adesso Rkomi svela finalmente qualcosa in più sulla sua vita.

rkomi vita privata
Rkomi (Instagram)

Il suo nome completo è Mirko Manuele Martorama, ma tutti lo conosciamo semplicemente come Rkomi, il giovane artista che al Festival di Sanremo 2022 ci ha incantanti tutti con la sua Insuperabile. Che cosa sappiamo di lui e della sua vita privata? Classe 1994 e originario di Milano, Mirko è cresciuto in un quartiere popolare.

LEGGI ANCHE QUI >>> Che cosa significa il suo nome d’arte?

La sua infanzia e la sua adolescenza non sono state delle più facili, ma Mirko è riuscito a rigare dritto grazie non solo alla passione per la musica ma anche grazie ad uno sport che l’ha sempre tenuto lontano dalla strada: le arti marziali. A 17 anni ha lasciato la scuola per concentrarsi in tutto e per tutto sulla musica, lavorando nel frattempo come lavapiatti, barista e muratore.

Per un periodo della sua vita ha vissuto insieme ad un altro artista molto conosciuto soprattutto dai giovani, Tedua, iniziando nel frattempo a buttare giù i primi testi. Il successo è arrivato per lui negli ultimi anni, quando grazie al suo album Taxi Driver è riuscito a raggiungere un pubblico sempre più vasto.

La vita privata di Rkomi

rkomi vita privata
Rkomi (Mediaset Play)

Arrivato 17esimo al Festival di Sanremo, Rkomi continua la sua scalata verso il successo. Negli ultimi tempi è stato protagonista di duetti insieme ad Elodie ed Elisa e nel frattempo si è aperto sulla sua vita privata e sulle relazioni sentimentali. Intervistato ultimamente a Verissimo da Silvia Toffanin, il cantante de La coda del diavolo ha rivelato alla conduttrice, non senza un pizzico di imbarazzo, di essere attualmente single.

LEGGI ANCHE QUI >>> Rkomi fa piangere i fan

Le donne per me sono molto importanti” ha detto il cantante a Silvia Toffanin, “ma al momento sono single“. Il cantante ha fatto intendere che forse al momento è in corso una frequentazione con una ragazza, ma poi ha negato tutto, dicendo che nella sua vita non c’è nessun legame particolare.

L’amore è d’altronde uno degli argomenti maggiormente trattati nelle sue canzoni, ma nel suo cuore pare non ci sia al momento nessuna ragazza. Rkomi sembra un artista molto riservato per quanto riguarda la sfera personale, e non si è sbottonato più di tanto sulla questione relazioni. “In questo momento l’amore non c’è” ha detto soltanto. “Se vuoi la verità sono single, ma sono molto aperto“.