Rita Ora, Girls: il nuovo singolo con Cardi B, Bebe Rexha e Charli XCX

rita-ora-girls-singolo-canzoni-fidanzato-altezza

Rita Ora pubblica Girls, il suo nuovo singolo con  Cardi B, Bebe Rexha e Charli XCX. Tutto sull’artista, età, bio, canzoni e fidanzato.

Girls, il nuovo video di Rita Ora con  Cardi B, Bebe Rexha e Charli XCX

Rita Ora ha pubblicato il video di Girls, il suo nuovo singolo che è una sorta di manifesto femminile a tutti gli effetti tanto che, per cantarlo, Rita Ora ha chiamato al suo fianco tre amiche e star uniche: Cardi B, Bebe Rexha e Charli XCX. Premiata sul palco dell’Arena di Verona ai Wind Music Awards per la certificazione platino del singolo Your Song, Rita Ora ha deciso di cantare in quell’occasione proprio il suo nuovo singolo, Girls.

La canzone di Rita Ora, Girls, come abbiamo anticipato parla di donne, alle donne e come lei stessa racconta: “Negli ultimi anni sono stata molto ispirata da tutte quelle donne che hanno avuto la forza e il coraggio di essere se stesse. Girls quindi è una sorta di inno per tutte le donne che non hanno paura di dominare il mondo! Una celebrazione dell’amore“. Non mancano poi i ringraziamenti alle sue compagne di viaggio, Cardi B, Bebe Rexha e Charli XCX: “Ovviamente grazie a tutte le mie meravigliose amiche che mi hanno aiutato a rendere questa canzone ancora più bella – ognuna di loro con il loro mondo e con la propria personalità. Spero che balliate tutti come pazzi con noi!“.

Rita Ora YouTube: Girls, il video e il testo sotto accusa

Il video e la canzone Girls di Rita Ora, però, hanno destato un po’ di scalpore visto che in molti l’hanno tacciata di aver creato un inno bisessuale e stereotipato, visto che gli autori del testo sono tutti uomini. La cantante però non si è fatta cogliere impreparata, si è scusata con la comunità LGBT e ha ribadito la sua bisessualità quindi la totale assenza di volontà nel perpetrare stereotipi.

Rita Ora: breve bio, età, altezza e fidanzato

Ma chi è Rita Ora? Per tutti coloro che non la conoscessero, questa giovane artista, classe 1990 è una delle cantanti pop inglesi di maggior successo degli ultimi anni. Nata in Kosovo, con origini albanesi, Rita Ora ha venduto oltre 7 milioni di singoli, ha avuto ben 12 brani in TOP10 in Uk e il suo album di debutto ha raggiunto la vetta della classifica inglese ed è stato certificato platino.

Se dovessimo fare un elenco delle canzoni più famose di Rita Ora, sicuramente tra le più amate spunterebbe Your Song, Lonely Together, Anywhere, For You. Tutti brani che saranno poi inclusi nel nuovo album di Rita Ora che uscirà alla fine dell’anno.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la piccola Rita Ora (perchè la sua altezza è di soli 1,66 cm) ha avuto un passato ricco di storie d’amore ed è stata fidanzata con gente di successo, da Bruno Mars passando per Andrew Watt, Travis Barker, James Arthur, Calvin Harris e Rob Kardashian.

 


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑