Riki: sold out per i suoi live e “Perdo le Parole” è Platino

riccardo marcuzzo 2

Riki “Perdo le Parole” è Disco di Platino

Ormai sembra chiaro. Il re dell’estate è lui: Riccardo Marcuzzo, in arte Riki (QUI TROVI L’INTERVISTA CON RIKI) . Il trionfatore nella categoria canto del talent di Amici di Maria De Filippi con il suo Ep d’esordio “Perdo le Parole” sta conquistando tutte le classifiche italiane.

In sole tre settimane Riki ha conquistato il Disco di Platino e, per la terza settimana consecutiva è rimasto in vetta alle classifiche ufficiali dei dischi più venduti in Italia FIMI/GfK. Un successo incredibile che sta incoronando Riki come protagonista indiscusso della musica italiana in questi primi giorni d’estate. E se continua così, probabilmente, sentiremo parlare di lui ancora molto.

Scopri tutto su Riki:

 

 

Riccardo Marcuzzo: sold out per i live di Riki a novembre

Il successo di Riki non si limita ai numeri in termini di copie vendute. Riccardo Marcuzzo, dopo aver annunciato due concerti evento a Milano e Roma a novembre ha già registrato il tutto esaurito. Sold Out per Riki e il suo Ep “Perdo le Parole”, tutti i biglietti sono andati esauriti per entrambe le date:

  • 15 novembre all’Alcatraz a Milano
  • 18 novembre all’Atlantico di Roma

riccardo marcuzzo

Oltre a questo, Riki ha un appoggio incredibile dai fan che aumetano in modo esponenziale sui social, 725mila su Instagram, e in tutte le date dei suoi instore tour l’affetto che Riccardo Marcuzzo riceve dai suoi fan è incredibile. Migliaia di ragazzi che adorano le sue canzoni si presentano infatti agli instore e, ogni giorno, Riki conquista un nuovo record di vendite incredibile per un ragazzo appena uscito da Amici e appena inserito nel panorama musicale nostrano.

Ecco perchè “Perdo le Parole” di Riki è un successo

L’Ep di Riki, “Perdo le Parole” è una sorta di “best of” di tutte le canzoni scritte da Riccardo Marcuzzo nella sua breve, ma prolifica carriera. Le sue sonorità internazionali e i testi molto spontanei e attuali arrivano a tutti, soprattutto alle nuove generazioni. Ci sono canzoni più estive che potrebbero diventare hit come “Polaroid”, ma anche canzoni più romantiche e intime come “Sei Mia”, “Replay” o “Perdo le Parole”.

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑