Riki fidanzato? Ecco la foto che ha scatenato i fan

riki-sara-daniele-amore

Riki si è fidanzato con la figlia di Pino Daniele

È uno dei personaggi più amati dell’estate 2017. Stiamo parlando di Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, cantante uscito dal talent di Amici di Maria De Filippi 2017. Un successo dopo l’altro si è conquistato il favore di tutto il pubblico italiano, con migliaia di fan che ad ogni appuntamento si catapultano al suo fianco facendogli sentire tutto il loro calore. Soprattutto le ragazze più giovani, fan di Riki, impazziscono per lui. Chissà quindi come prenderanno la notizia che Riki è ancora single. Già, perchè negli ultimi giorni, si era vociferato parecchio in merito al fatto che Riki si fosse fidanzato con Sara Daniele. Un nome che, così, di primo impatto, non vi dice nulla. In realtà si tratta della figlia del famoso Pino Daniele e amica stretta di Aurora Ramazzotti.

Riki e Sara Daniele: amore o amicizia?

Riki e Sara Daniele sono fidanzati? C’è amore tra i due? Riki si è concesso alcuni giorni di vacanza a Formentera e qui si è scattato una foto con Sara Daniele. C’è poco da fare, nel mondo dei social una foto del genere è ovvio che avrebbe scatenato l’inferno! I fan di Riki hanno iniziato a pensare che forse, tra Sara e Riki ci fosse del tenero. Ma è intervenuto Riki a far chiarezza sulla situazione. Sul profilo Instagram di Riki, infatti, accanto alla foto con Sara, c’è una didascalia che parla chiaro: i due sono solo amici, in modo sincero e con un legame molto profondo.

Così Riki ha spiegato il suo rapporto con Sara, figlia di Pino Daniele:

“Come le cose più belle è nata per caso e come le cose più belle è nata in mezzo a mille disastri, poi siamo stati noi a farli. Insieme siamo un casino e mentre io continuo ad esserlo e a farlo tu organizzi l’impossibile per risolvere. La nostra è una amicizia vera (tra un ragazzo e una ragazza non è così scontato). Hai tutto ciò che mi manca, mi manchi già e ti voglio bene”.

Una dedica affettuosa e sincera che il cantante ha voluto fare alla sua amica e confidente Sara. Chissà, allora forse l’amicizia tra uomo e donna esiste davvero.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑