Rihanna e quel segreto sulla famiglia | Racconto da brividi

Rihanna si è aperta sulla sua famiglia, confessando un retroscena che in modo particolare riguarda suo padre. Cosa ha svelato la cantante?

All’apice del successo grazie alla sua linea di intimo, Rihanna è in dolce attesa del suo primo figlio con il compagno Asap Rocky. Cosa sappiamo invece della sua famiglia?

rihanna famiglia
Rihanna (Getty images)

Originaria delle Barbados ed eroina nazionale del suo Paese, Rihanna è una delle personalità del mondo dello spettacolo più in voga del momento. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come cantante, ma si è affermata ancora di più negli ultimi anni come imprenditrice e stilista della linea di intimo Savage x Fenty. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita prima del grande successo.

LEGGI ANCHE QUI >>> L’ex fidanzato risponde così alla sua gravidanza

Oggi è una straordinaria donna in carriera ed icona della musica e della moda, ma Rihanna in passato ha dovuto confrontarsi con la violenza di una persona a lei molto vicina. Nata come Robyn Rihanna Fenty nelle Barbados il 20 febbraio 1988, la cantante di Rude Boy compie oggi 34 anni. Il padre si chiama Ronald Fenty e ha lavorato come capo magazziniere. La madre invece, Monica Braithwaite Fenty, era una contabile.

Rihanna ha poi due fratelli minori e tre fratellastri maggiori da parte del padre. Con l’uomo la cantante non ha mai avuto un bellissimo rapporto, soprattutto durante la sua infanzia, quando lui era molto violento nei confronti della madre.

Rihanna e il rapporto con la famiglia

rihanna famiglia
Rihanna (Getty images)

Se con sua madre Monica Rihanna ha sempre avuto un bellissimo rapporto, al contrario con suo padre Ronald il legame era molto teso, soprattutto nei primi anni di vita. In un’intervista a cuore aperto rilasciata qualche anno fa a Oprah Winfrey, la cantante ha confessato che suo padre era molto violento nei confronti della madre e che la loro famiglia si è sfasciata per colpa delle sue dipendenze.

LEGGI ANCHE QUI >>>Chris Brown dopo la violenza a Rihanna

Ronald era dipendente dalla cocaina e assumeva spesso atteggiamenti aggressivi e violenti nei confronti della moglie Monica. “Ero così arrabbiata con lui per molti eventi della mia infanzia, non riuscivo a separare il suo essere marito dall’essere padre” ha rivelato Rihanna.

Con il passare del tempo, e con la maturità che ha acquisito negli anni, è riuscita a scindere le due cose e apprezzare suo padre per tutto quello che non le ha fatto mai mancare. “Per quanto terribile fosse a volte con mia madre, non era paragonabile a quanto fosse grande come padre”. Oggi per fortuna i due hanno risolti i contrasti del passato e sono riusciti a ricucire il loro rapporto.