Rihanna arriva in Italia: tutte le date del tour

HOLLYWOOD, CA - OCTOBER 24:  (EDITOR'S NOTE:  Image has been shot in black and white.)  Recording artist Rihanna performs onstage during CBS RADIOs third annual We Can Survive, presented by Chrysler, at the Hollywood Bowl on October 24, 2015 in Hollywood, California.  (Photo by Kevin Winter/Getty Images for CBS Radio Inc.)
Rihanna, superstar mondiale, vincitrice di Grammy Award® e artista multi-platino, ha annunciato ieri sera le date del suo attesissimo nuovo tour, THE ANTI WORLD TOUR. Il tour, prodotto da Live Nation, partirà il 26 febbraio 2016 da San Diego, California, e farà tappa  in quasi 40 città americane, tra cui New York City, Los Angeles, Toronto, Chicago, Vancouver, Washington DC e altre ancora. Per la tranche americana, Samsung sarà il main sponsor e PUMA il supporting partner. Travis Scott sara lo special guest per tutti i concerti americani. A seguire il tour sbarcherà in Europa, con date a Londra, Amsterdam, Berlino, Vienna, e una data allo Stadio Meazza (San Siro) di Milano, il 13 luglio 2016. Special guest per le date europee saranno The Weeknd e Big Sean. I biglietti per tutte le date in calendario saranno in vendita dalle 10:00 di giovedì 3 dicembre su www.livenation.com; per l’unica data italiana biglietti disponibili su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.   
PUMA, marchio sportivo di fama mondiale, è sponsor di Rihanna da dicembre 2014. La superstar ha lanciato FENTY PUMA by Rihanna. Per il tour, PUMA realizzerà dei punti brandizzati in alcune città del tour americano, per promuovere la collezione di Rihanna.
Rihanna è ormai un’icona di musica, intrattenimento e moda. Come artista, ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, diventando l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre. Ha pubblicato 7 album in 7 anni, raggiunto la vetta delle classifiche con 13 singoli, e vinto 8 Grammy. E’ l’artista con il più alto numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, con oltre 7 miliardi di visualizzazioni e 23 video certificati su Vevo (più di ogni altro artista). E’ anche una delle star più popolari su Facebook, con oltre 81 milioni di amici. Inoltre, ha lanciato 6 profumi, due collezioni di accessori con Armani, quattro collezioni con River Island, ed è al momento la portavoce di MAC & Viva Glam e la nuova testimonial della campagna di Secret Garden di Dior. Rihanna è ambasciatrice mondiale di PUMA ed è ora Direttore Creativo del marchio.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑