Ricordate i Jamiroquai? | Il terribile passato del leader della band

Vi siete mai chiesti che fine abbia fatto la band dei Jamiroquai? Il loro leader ha attraversato un passato terribile. Ecco di cosa si tratta.

jamiroquai band
Jamiroquai (Getty Images)

Il loro era uno dei gruppi musicali più seguiti al mondo. I Jamiroquai hanno incantato l’intero pianeta con le loro canzoni mai banali, che appassionavano il pubblico di tutte le età. Da Too Young To Die a Space Cowboy, fino a Do You Know Where You’re Coming From? e tanti altri, enumerare i successi della band inglese è quasi impossibile! Tutti conoscevano e amavano la band dei Jamiroquai a partire dagli anni ’90, ma che fine hanno fatto oggi? Non tutti danno che il leader del gruppo ha attraversato dei momenti molto difficili. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Celebre cantante protagonista di una rissa | Il motivo è assurdo

Che fine ha fatto la band dei Jamiroquai?

band jamiroquai
Jason Kay (Getty Images)

Nati a Londra nei primissimi anni ’90, i Jamiroquai sono stati una delle band più iconiche del pianeta. Sebbene moltissimi artisti siano passati nelle file del gruppo, si possono ravvisare alcuni elementi fissi, tra cui il leader nonchè fondatore della band, Jason Kay. Proprio lui ha attraversato dei momenti terribili in passato, sapete che cosa gli è successo?

LEGGI ANCHE>>> Star confessa tutto il suo dolore sui social | “Mi hanno umiliato”

Kay è figlio d’arte e, nei primissimi anni ’90, ha fondato quello che sarebbe poi diventato uno dei gruppi musicali più famosi al mondo. I Jamiroquai hanno collezionato un successo dopo l’altro, diventando i beniamini di giovani fan sparsi in tutto il mondo. Il cantante, però, ha dichiarato di aver attraversato alcuni terribili momenti in passato, legati alla dipendenza da alcune sostanze. Kay, infatti, ha fatto uso di cocaina da giovane, raccontando di essersi disintossicato nel 2003. Oggi Jason sta bene ed ha una splendida famiglia, composta dalla moglie e da due splendide figlie.

Per quanto riguarda i Jamiroquai, invece, il loro ultimo album risale al 2017. Dopo l’uscita del disco, che si chiama Automaton, è stata annunciata l’imminente partenza del tour mondiale, atteso dai milioni di fan in tutto il globo. Dopo la notizia, però, non sono stati ravvisati sviluppi da parte della band, che sembra restare dietro le quinte ancora oggi.

Eravate a conoscenza dei problemi del passato di Jason Kay, il frontman della mitica band dei Jamiroquai?