Riconoscete questo cantante? Erano gli anni ’90 e lui…

Lo avete riconosciuto?!?!  È J-Ax, all’anagrafe Alessandro Aleotti, e in questa foto era il lontano 1996. Insieme al suo ex amico e collega aveva sfondato con gli “Articolo 31” e il loro rap stava iniziando a girare per tutta Italia facendo ballare i giovani e i meno giovani.

Ora J-Ax ha intrapreso una carriera da cantante solista e il suo ultimo album “Il bello d’esser brutti” sta girando ininterrottamente nelle radio!

 

oilkjhg

BIOGRAFIA J-AX (fonte wikipedia)

Alessandro Aleotti, meglio conosciuto con lo pseudonimo di J-Ax (Milano, 5 agosto 1972), è un rapper, cantautore e produttore discografico italiano, noto per essere stato membro del gruppo musicale rap Articolo 31 insieme a DJ Jad nei primi anni novanta.

È il fratello maggiore di Luca Aleotti, ex-componente dei Gemelli DiVersi. Per alcuni mesi ha preso parte al progetto Due di Picche, poi accantonato, assieme a Neffa. Nel corso dei primi anni 2000, J-Ax ha abbandonato sempre di più lo stile rap per abbracciare uno stile più tendente al pop, pur rimanendo legato alle sue radici.

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑