Riconoscete questo bambino? | Oggi purtroppo non c’è più

Il bambino in questa foto è stato una delle stelle più brillanti della musica mondiale e ha fatto sognare intere generazioni. Sapete chi è?

Bambino
Questo bambino purtroppo oggi non c’è più

Riconoscete il bambino ritratto nella foto qui sopra? È stato in assoluto uno dei cantanti più famosi ed apprezzati del XX secolo. Del resto ha venduto circa 110 milioni di copie dei suoi album ed è diventato famoso per una voce calda davvero con pochissimi rivali. In questa immagine è ancora giovanissimo e praticamente irriconoscibile, certo che però la sua carriera avrebbe superato ogni più rosea aspettativa.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Riconoscete questo bambino? | E’ stato una leggenda

Cantante, compositore e produttore, aveva cominciato a suonare con un gruppo pop, grazie al quale si era subito messo in mostra come uno dei frontman più carismatici ed affascinanti in circolazione. In seguito ha proseguito con un’avvincente carriera da solista, che lo ha portato costantemente ai vertici delle classiche di tutto il mondo. L’apice della popolarità l’ha raggiunto durante gli anni Ottanta e negli anni Novanta, quando era osannato come un vero sex-symbol.

Il bambino nella foto è stato una star di livello internazionale: sapete di chi si tratta?

George Michael
L’indimenticabile George Michael (Getty Images)

Il gruppo di cui parlavamo erano i mitici Wham!, che lo hanno proiettato verso un cammino scintillante. Dopo la separazione professionale dal collega Andrew Ridgeley in seguito ha sbancato le classifiche da solista con hits come “Father Figure”, “Faith”, “Like Jesus To A Child” e “(Let’s Go) Outside”. Si tratta naturalmente dell’indimenticabile George Michael, che è scomparso prematuramente nel 2016 lasciando un vuoto incolmabile nel mondo della musica.

LEGGI ANCHE QUI >>> Riconoscete il bambino nella foto? | Purtroppo è scomparso

Il cantante britannico di origine greco-cipriota ha duettato con tantissimi altri artisti di spessore, resta celebre una sua esibizione come vocalist dei Queen sulle note della bellissima “Somebody To Love”. Aveva talento da vendere, un personaggio così resterà per sempre impossibile da sostituire.