Riconoscete queste bambine? | Una delle due è una cantante italiana

Le due bambine ritratte nella foto sono gemelle. Non lo sapeva praticamente nessuno, indovinate quale delle due è una star.

Le bambine che vi mostriamo nell’immagine di oggi sono due gemelle. Hanno due vite diversissime, e per questo non capita spesso di vederle insieme.

Gemelle
Queste due bambine sono gemelle (Instagram)

Oggi però abbiamo deciso di mostrarvele una vicino all’altra. Abbiamo pescato questa foto dal profilo Instagram di una famosissima cantante italiana, che ha raggiunto un’immensa popolarità nel corso soprattutto degli anni Ottanta e degli anni Novanta. In seguito si è convertita in uno dei volti televisivi più amati della nostra tv.

LEGGI ANCHE QUI >>> Famoso cantante racconta il suo disturbo | “Un vero incubo”

Una delle due si chiama Paola, ma non stiamo parlando delle bravissime Paola e Chiara, bensì di un’altra coppia di gemelle dall’incredibile somiglianza fisica, ma dai percorsi privato e professionale completamente agli antipodi. Nata a Milano il 22 giugno del 1960, quella che ha deciso di fare la cantante ha cominciato ad appassionarsi alla musica sin da giovanissima. Ha mosso i primi passi nel circuito punk-rock locale. Più tardi ha orientato le sue sonorità verso un pop più commerciale, che le ha consentito di allargare la propria notorietà a livello nazionale.

LEGGI ANCHE QUI >>> Perché la cantante non ha figli? | L’incredibile verità

Dopo aver firmato il suo primo contratto nel 1980 con l’etichetta Cramps, ha pubblicato il suo primo singolo “Sono Cattiva/Orrore”, che già mostrava alcuni di quegli elementi innovativi e provocatori che avrebbero caratterizzato il suo cammino nella musica. Inizialmente si esibiva come vocalist del gruppo Kandeggina Gang, con i quali amava cambiare di continuo indirizzo stilistico passando dalla new wave, al punk alla disco. Una volta lasciato il gruppo si è affermata come un’interprete pop più tradizionale, grazie anche alla svolta degli anni Novanta che l’ha consacrata sui palcoscenici italiani più prestigiosi, non ultimo quello di Sanremo dove ha raggiunto uno strepitoso successo con il brano “Siamo Donne”, proposto in duetto con la collega Sabrina Salerno.

Jo Squillo
Jo Squillo (Instagram)

Ora avete capito di chi stiamo parlando? Naturalmente della mitica Giovanna Coletti alias Jo Squillo. Dopo l’exploit in musica si è trasformata in un amatissimo personaggio televisivo, che abbiamo potuto ammirare all’opera negli scorsi mesi in occasione della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”. Pochissimi sapevano che ha una sorella gemella altrettanto bella e brava alla quale è legatissima, Paola Coletti. A differenza di Jo quest’ultima conduce una vita lontana dai riflettori e di rado ama apparire in pubblico. Finalmente una foto che le ritrae insieme, che ve ne pare?