Riconoscete la bambina in foto? | È successo in chiesa

La bambina ritratta in questa foto ha stabilito un singolare record: nella sua vita è stata sposata per ben quattro volte. Sapete con chi?

Bambina
La riconoscete questa bambina?

La bambina che vedete in questa fotografia detiene un singolare record. Infatti è stata sposata per ben quattro volte, ciascuna delle quali con un musicista differente. Oltretutto anche lei è una cantante apprezzatissima, che ha conosciuto il vertice della sua fama durante gli anni Ottanta. In quel periodo fece sognare un’intera generazione non solo per le sue canzoni, ma anche per una bellezza davvero fuori dal comune.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> La riconoscete questa bambina? | Impossibile

Insomma, innamorarsi di lei non era poi così difficile. Nata in un borgo alla periferia occidentale di Londra, sua madre era una giornalista di origini irlandesi, mentre il padre ebbe alcuni guai con la giustizia per alcune attività connesse con la malavita. La ragazza però ha cominciato anzitutto a recitare come attrice in alcuni spot, poi è passata direttamente al grande schermo. Ma è la musica che l’ha fatta conoscere in tutto il mondo, come cantante di una band che riscosse un grandissimo successo con gli indimenticabili singoli “Cross My Heart” e “I’m Not Scared”.

La bambina in foto è diventata una donna bellissima: quattro musicisti sono caduti ai suoi piedi

Patsy Kensit
La bellissima Patsy Kensit (Getty Images)

Il gruppo, per i pochi che non lo ricordassero, erano i mitici Eighth Wonder, che dopo l’unico vero album “Fearless” hanno deciso di sciogliersi e sono completamente scomparsi dalle scene (nel corso del tempo hanno pubblicato una raccolta di remix ed un altro trascurabile mini-CD destinato però solo al mercato giapponese). Lei invece è la bellissima Patsy Kensit, cantante, modella ed attrice dalla vita sentimentale a dir poco movimentata.

LEGGI ANCHE QUI>>> Una cantante non dà più notizie | Scatta l’allarme

Nel 1988 si è sposata prima con Dan Donovan, tastierista del gruppo new-wave Big Audio Dynamite. Quattro anni più tardi invece, dopo aver divorziato, è stata la volta di Jim Kerr, il grandissimo leader dei Simple Minds dal quale ha avuto un figlio che ha chiamato James. Verso la fine degli anni Novanta invece si è unita in matrimonio con il cantante degli Oasis Liam Gallagher, dal quale ha avuto un altro figlio chiamato Lennon Frances. Infine, nel 2001, è toccato al DJ inglese Jeremy Healy, dal quale si è definitivamente separata nel 2008.

Gestione cookie