Riconoscete il bambino nella foto? | Malgrado tutto ha deciso di continuare

Il bambino ritratto in questa foto è uno dei musicisti più importanti di ogni epoca. Insieme alla sua band ha fatto sognare il mondo intero.

Bambino
Questo bambino è un grandissimo musicista

Il bambino che vedete ritratto nella foto qui sopra è senza alcun dubbio uno dei musicisti più importanti di ogni epoca. Con la sua band ha venduto oltre centocinquanta milioni di dischi, e le sue canzoni hanno fatto sognare intere generazioni nel corso di almeno tre decenni. Ancora oggi chiunque tenti anche solo lontanamente di avvicinarsi alla musica non può che prendere ispirazione da loro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Riconoscete il bambino della foto? | Oggi non c’è più

Il picco della popolarità lo ha conosciuto durante gli anni Settanta ed Ottanta, quando il gruppo di cui faceva parte ha contribuito a rivoluzionare notevolmente i canoni tradizionali del rock’n’roll. Chitarrista, compositore e cantautore, ha cominciato ad appassionarsi alla musica sin da giovanissimo, prendendo lezioni di chitarra e pianoforte.

Il bambino in foto lo riconoscete? Nessuno mai come lui

Brian May
Brian May (Instagram)

Nato a Twickenham, in Inghilterra, il 19 luglio del 1947, il bambino nella foto ha prodotto insieme al suo gruppo alcune tra le canzoni più belle della storia della musica. Basta citare semplicemente “The Show Must Go On”, “Radio Ga Ga”, “We Will Rock You” e “I Want To Break Free”, ma ce ne sarebbero ancora decine di altre. Naturalmente stiamo parlando dei leggendari Queen, la band capitanata dal carismatico Freddie Mercury che con la sua voce ha fatto sognare il mondo.

LEGGI ANCHE QUI>>> Riconoscete il bambino in foto? Era sparito, poi la sorpresa

In questa foto però non vi stiamo mostrando Freddie Mercury ma il grandissimo Brian May, chitarrista della band che dopo lo scioglimento dei Queen dovuto alla scomparsa di Mercury ha portato avanti una carriera solista altrettanto valida, componendo gli album “Another World”, “Back To The Light” e “La Musique De Furia”. Oggi è diventato vegano, ed è molto noto per il suo impegno animalista.