Ricky Martin racconta la sua grande paura | “Mi paralizzava”

Ricky Martin ha raccontato la sua grande paura. “Mi paralizzava”, ha detto il cantante. Ecco le sue parole.

ricky martin paura
Ricky Martin (Getty Images)

Uno dei cantanti più famosi al mondo è senza dubbio lui: Ricky Martin. L’artista portoricano ha fatto ballare milioni di fan in tutto il pianeta con le sue canzoni famosissime. Da Livin’ la vida loca a (Un, dos, tres) Marìa, fino a Lo Mejor De Mi Vida Eres Tu, Adios e tantissimi altri brani di successo. Vero e proprio personaggio dello spettacolo, Martin è stato spesso al centro di numerosi gossip per quanto riguarda la sua vita privata. Oggi tutti conoscono Ricky Martin ma in pochi sono a conoscenza della sua grande paura. “Mi paralizzata”, ha detto il celebre cantante sudamericano. Il racconto è agghiacciante.

LEGGI ANCHE>>> Star di Amici in ospedale dopo un’operazione importante | Come sta ora?

La paura di Ricky Martin

paura ricky martin
Ricky Martin (Getty Images)

Nato a San Juan la vigilia di Natale del 1971, Ricky Martin è uno dei cantanti più famosi di tutti i tempi. La sua grinta e il suo talento lo hanno portato a diventare una vera icona della musica pop e latina dagli anni ’90 fino ad oggi. Tutti lo conoscono e lo amano, ma il suo racconto sulla grande paura che lo accompagna da anni ha scosso tutti. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Cantante è distrutta: Non ce l’ha fatta | Grandedolore

La star della musica pop sudamericana ha parlato a proposito delle sue vicende personali per quanto riguarda il pride. Il cantante, apertamente omosessuale, ha raccontato della sua paura provata in passato. “Mi paralizzava– ha detto l’artista secondo quanto riportato da Fanpage mi tormentava e non mi lasciava essere”. Martin ha parlato del passato a proposito della decisione di alcuni fan di smettere di seguirlo sui social. Il tutto è avvenuto all’inizio dell’estate, dopo che il cantante ha deciso di pronunciarsi a favore del pride.

Il cantante ha lanciato un messaggio molto importante di coraggio e speranza. “Questa paura di cui ho appena parlato non mi paralizza– ha continuato l’artista portoricano sui social –anzi, mi dà molta più forza e mi spinge a continuare a lavorare per il benessere di milioni di persone che soffrono”. Parole bellissime e commoventi.

Eravate a conoscenza del racconto di Ricky Martin sulla paura di non essere accettati?