La disperazione di Ricky Martin: “Mio fratello disperso a Porto Rico, aiutatemi”

ricky martin

Porto Rico è stata letteralmente spazzata via dal passaggio dell’Uragano Maria. La situazione e le condizioni meteo dei giorni scorsi hanno causato danni gravissimi a tutta l’area. Case distrutte, alberi sradicati, palazzi crollati e si contano moltissimi feriti e moltissimi morti. Senza parlare dei dispersi. Purtroppo il passaggio dell’uragano Maria ha distrutto le linee elettriche e telefoniche e per molte persone è difficile mettersi in contatto con amici e parenti per rassicurarli. Allo stesso modo molti parenti che si trovano lontani da Porto Rico non riescono a mettersi in contatto con amici e parenti.

È un problema che interessa molti, compreso il cantante Ricky Martin che ha lanciato un appello disperato ai suoi quasi 9milioni di followers su Instagram per aiutarlo a ritrovare il fratello disperso a Porto Rico per colpa dell’Uragano Maria.

“Sono molto preoccupato perché non riesco a mettermi in contatto con uno dei miei fratelli – ha detto Ricky Martin in un video – Non sappiamo dove sia e sono disperato. Sono sicuro di non essere l’unico, ci sono molte persone che vivono fuori o sull’isola che non riescono a parlare con le loro famiglie per problemi di comunicazione”.

Oltre a questo appello, Ricky Martin, originario di Porto Rico ha poi chiesto ai suoi follower di contribuire ad una campagna di raccolta fondi (https://www.youcaring.com/peopleofpuertorico-957793) lanciata pochi giorni fa proprio per ricostruire l’isola e aiutare le vittime della distruzione dell’Uragano Maria. Ci sono poi altri post di Ricky Martin polemici nei confronti dei prezzi degli aerei: circa 2mila dollari per arrivare a San Juan e il cantante di Porto Rico commenta: “Dai, non è corretto che costi così tanto, siamo nel mezzo di una crisi umanitaria”.

Oggettivamente la situazione di Porto Rico meriterebbe la stessa identica attenzione che altre catastrofi naturali hanno ricevuto nei giorni scorsi in altre aree del mondo. A Porto Rico da giorni non c’è luce, manca acqua e cibo. Il Presidente Trump però, davanti alla richiesta di nuovi aiuti economici si dice dubbioso visto che la situazione economica di Porto Rico è in crisi e l’isola è già piena di debiti. Vedremo quindi nei prossimi giorni cosa deciderà il Governo Americano.

Please donate. Link in bio. #hurricanemaria youcaring.com/rickymartin

Un post condiviso da Ricky (@ricky_martin) in data:

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑