Pupo ricoverato in ospedale per un malore durante il concerto

Pupo si sente male durante un concerto: trasportato in Ospedale

Un brutto malore per il cantante e showman Pupo che, diverse ore fa, è stato ricoverato all’ospedale Misericordia di Grosseto. Il cantante Pupo era impegnato duramente in un fitto calendario di concerti in giro tra Italia e Russia, ma dopo un mese e mezzo così intenso, Pupo ha avuto un cedimento. L’artista si è sentito male infatti per colpa di alcuni calcoli renali che lo costringeranno a fermarsi dal tour in questi giorni per farsi operare.

Un peccato per tutti i fan di Pupo che lo avevano visto alcuni giorni fa esibirsi in Russia insieme agli Skorpions (la strana coppia! Lo abbiamo pensato tutti), ma non solo concerti lontani da casa, anzi. Pupo aveva fatto scatenare le folle in Costa Smeralda, alla Capannina di Castiglione della Pescaia. Proprio durante il concerto in Toscana, Pupo ha accusato un malore sul palco ed è stato costretto ad interrompere il live. Immediato l’intervento dei militi del Pronto Soccorso che lo hanno portato in ospedale per un primo check. Dopo poco si è capito che si trattava di calcoli, così Pupo è stato costretto ad annullare le date del tour, almeno quelle più imminenti come quella di mercoledì a Merano. Restano comunque in dubbio i successivi concerti.

Pupo, la lettera dall’ospedale

Pupo ha spiegato poi in una lunga lettera per il Qn le sue condizioni di salute. Pupo ha specificato che ha “portato a termine” a fatica gli ultimi due concerti per via dei fortissimi dolori che lo attanagliavano. Li ha portati a termine, come ribadisce anche se i suoi collaboratori gli dicevano di lasciar perdere che sarebbe stato peggio, ma Pupo non voleva mollare e così ha fatto il possibile per accontentare i fan e finire il concerto. Pupo sottolinea poi che non ha niente a che fare con i soldi nè con l’eroismo il suo atto di voler finire comunque i concerti, ma solo di rispetto per chi ha comprato un biglietto, è uscito di casa e aspetta solo di sentire Pupo sul palco a cantare. Insomma, Pupo non si è tirato indietro per accontentare i suoi fan e per non deludere nemmeno se stesso.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑