Professori Amici di Maria De Filippi, anche Boosta abbandona il talent?

 finale amici

Boosta lascia Amici di Maria De Filippi?

E quindi anche Davide Dileo, in arte Boosta, lascia Amici di Maria De Filippi? Sembrerebbe questa le novità delle ultime ore in casa del famoso talent di Canale Cinque. Questo addio non è certo il primo. A salutare il ruolo di professori di Amici prima ci ha pensato Fabrizio Moro, impegnato nel tour del suo ultimo album, Pace, poi a quando pare anche l’insegnante di canto Alex Braga lascia la trasmissione e persino Kledi Kadiu pare che non vestirà i panni del professore di danza. Come mai stanno andando tutti via? Cosa ha spinto anche Boosta a salutare Amici di Maria De Filippi.

Se vuoi sapere tutto su Amici leggi anche:

Amici di Maria: Boosta lascia il posto da professore e torna a lavorare con i Subsonica

Il motivo da cui è nato questo rumors dell’abbandono di Boosta dal cast dei professori di Amici di Maria De Filippi è che i Subsonica si sono messi al lavoro con il loro ottavo disco dopo un lungo periodo in cui tutti i componenti della band hanno creato dei progetti solisti. Ora, come dimostrano alcune foto postate sui social, i Subsonica sono tornati assolutamente a lavorare insieme e faranno questo nuovo album dopo Una Nave in Una Foresta del 2014. Samuel Romano, leader dei Subsonica, ha commentato le foto dicendo “Si torna a casa”. Invece Boosta scrive “Dove eravamo Rimasti?” e ogni commento era seguito dall’hashtag #Subsonica8 quindi è ufficiale, uscirà l’ottavo album della band. Ovviamente Boosta non ha dichiarato ancora nulla di ufficiale in merito al suo abbandono da professore nella scuola di Amici di Maria De Filippi, ma pare un po’ impossibile che riesca a portare avanti entrambi gli impegni lavorativi.

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi 2018

Ma quindi chi ci sarà come professore nella scuola di Amici 2018? Quasi sicuramente saranno riconfermati personaggi storici come il maestro Garrison e Alessandra Celentano, ma nel canto? Per tutti coloro che erano rimasti legati al Maestro Luca Jurman (clicca qui per sapere dove è finito) sembra finita l’era in cui ci si affeziona ai professori tanto quanto agli allievi della scuola. Che sia Maria De Filippi a volere un cast completamente rinnovato? Dobbiamo aspettare per forza per sapere la verità.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑