“Pop-hoolista Tour”. Vi raccontiamo il concerto di Fedez…visto da voi

fedezgiusto.jpg

Fedez è un intrattenitore nato“. Sono le parle di Lara, una delle oltre 26.000 fan che hanno partecipato alle primee due date del Pop-Hoolista tour del rapper a Milano.

È uno spettacolo che unisce musica e dialoghi sulla società attuale – spiegano Alessandra e Paola, altre due fan – Sappiamo che Fedez è impegnato politicamente e sul palco non ha fatto certo venire meno la sua vena un po’ critica. Splendido concerto anche per questo”.

E infatti Fedez non si è lasciato certo sfuggire l’occasione davanti ad un pubblico attento di parlare dell’Italia, della società in cui siamo inseriti e persino del suo ruolo nel carrozzone mediatico. Anche se giornalisti e critici si sono scannati nell’aftershow su alcune interpretazioni eccentriche di Fedez che è salito sul palco travestito da assorbente e sul palco ha esibito un Crocefisso in un Rolex, Fedez ha saputo tenere il palco e divertirsi insieme al pubblico. Anche se come dicevamo le frecciatine non sono mancate, alcune anche molto irriverenti come “Chiesa opulenta” o “Tv sensazionalista” e una rappresentazione di Barbara D’Urso come una Madonna addolorata, la musica è stata al centro con anche diversi ospiti.

Se ad aprire il tour sono stati Vivian e Denny La Home, Fedez ha poi duettato con Noemi, Lorenzo Fragola e ovviamente Francesca Michielin che ha fatto impazzire il pubblico con la hit “Magnifico”.

(foto e video di Alessandra Gironi)

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑