Picchiava Rihanna. Il cantante Chris Brown finisce di nuovo in mezzo a una rissa

BERMUDA DUNES, CA - APRIL 10:  Singer Chris Brown attends the NYLON Midnight Garden Party at a private residence  on April 10, 2015 in Bermuda Dunes, California.  (Photo by Chelsea Lauren/Getty Images for NYLON)

Chris Brown, 26 anni, cantante, attore, ballerino ed ex fidanzato di Rihanna. Come mai ex? La picchiava. Il cantante Chris Brown era riuscito a farsi revocare la libertà vigilata a gennaio perchè picchiava l’ex fidanzata e ora, dopo pochi mesi, è ricascato nel tunnel del “menare le mani”.

Nel 2009, come si legge su Wikpedia, Chris Brown, è stato denunciato da Rihanna per maltrattamento e violenza, a seguito della divulgazione da parte della cantante di foto ritraenti la propria persona con lesioni gravi al viso e sul corpo più in generale. Qualche mese dopo, tuttavia, Rihanna ritirò le accuse e lasciò perdere la causa legale, successivamente Brown ammise che era sotto effetti di sostanze stupefacenti quella sera. Nel 2013 Brown viene coinvolto in una rissa fuori da un locale di Washington.

Come si legge su un comunicato ufficiale della polizia di Las Vegas, qualche notte fa la polizia ha notificato al cantante un verbale. Secondo le prime ricostruzioni il cantante infatti sarebbe stato coinvolto in una rissa insieme ad altridue uomini su un cambo da basket. Proprio lui, insieme ad un altro ragazzo non identificato sono stati così denunciati per aver preso a pugni un malcapitato.

Fonte immagine: Getty Images

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑