Periodo buio per la famosa cantante italiana: “Non mangiavo più”

La famosa cantante italiana ha raccontato del periodo più buio della sua vita, arrivato subito dopo la perdita di una persona molto amata: il suo racconto è struggente.

cantante italiana periodo buio
Il dramma della famosa cantante italiana (Pixabay)

Una delle più grandi protagoniste della musica italiana è senza dubbio la cantante Loretta Goggi. Simbolo della televisione italiana da molti anni, oltre ad essere una talentuosa cantante è oggi anche una showgirl, un’imitatrice ed una scrittrice. Nel corso della sua vita si è messa alla prova diverse volte, ottenendo grandi consensi da parte del pubblico italiano che da sempre la segue.

Per quanto riguarda la sua vita privata però, ha dovuto affrontare un periodo drammatico che ha avuto ripercussioni sia sulla sua salute mentale che su quella fisica. Nel 2011 ha perso infatti l’amato marito, Gianni Brezza, e da quel momento è caduta in un vortice di depressione dal quale è stato molto difficile uscire. Leggiamo insieme il suo racconto di quel periodo così tremendo.

LEGGI ANCHE >>> Tutta la verità sul suo rapporto con la chirurgia estetica

Il periodo buio della famosa cantante Loretta Goggi

cantante periodo buio
Loretta Goggi (Mediaset Play)

Intervistata in tv, in diverse occasioni la cantante e showgirl italiana Loretta Goggi ha aperto il suo cuore ed ha raccontato quale sia stato il periodo più difficile della sua vita. Questo risale al 2011, anno in cui l’artista ha perso il grande amore della sua vita. Per lei quella perdita è stato un colpo molto duro da accettare, e fin da subito ha avuto molte difficoltà ad accettarlo e superarlo. La cantante ha infatti rivelato che per circa sei mesi non è uscita da casa, e che il dolore ha avuto forti conseguenze sulla sua salute.

LEGGI ANCHE >>> Perchè ha abbandonato i social?

Subito dopo la dolorosa perdita del marito, la cantante si è chiusa in casa per diversi mesi ed ha iniziato a non camminare e a non mangiare. Il suo corpo ne ha risentito molto, ma invece di dimagrire ha iniziato ad ingrassare. Facendo poi degli accertamenti, ha scoperto quindi di avere dei problemi di tiroide e grazie all’aiuto di una endocrinologa e di una nutrizionista è riuscita pian piano a riprendersi.