È iniziata ieri l’avventura di Pechino Express, il reality che vede diverse coppie sfidarsi “viaggiando” e mettendosi alla prova con diverse attività da fare legate alla cultura locale del posto dove si trovano. Gli sfidanti sono partiti da Bogotà e la prima tappa è stata vinta proprio dal cantante Fracesco Sarcina e dalla sua bellissima moglie Clizia.
La coppia si è aggiudicata il primo bonus arrivando prima nella tappa intermedia e così i due hanno passato la notte in una splendida “Guest House”. Non contenti, dopo una lunga gara su una zattera a colpi di pagaia hanno raggiunto per primi il traguardo finale e a loro è spettato il triste compito di eliminare la coppia ultima arrivata, Lory Del Santo e il suo fidanzato Marc.
Al momento della spiegazione sul perchè Francesco e Clizia avessero deciso di eliminare proprio loro è scattata una bagarre. Se da una parte i vincitori cercavano di accampare scuse e spiegare che forse Lory non era pronta psicologicamente per questo viaggio, dall’altra Lory Del Santo si è offesa e ha risposto a tono alle provocazioni.
Il tutto però non finisce qui perchè Lory e Marc sono stati eliminati “per finta”. Gli altri concorrenti non sanno infatti che la loro coppia si è trasformata in una sorta di cellula dormiente e, se riusciranno a superare una prova molto difficile potranno tornare in gara.
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…