Incidente in barca per Patty Pravo: il messaggio ai fan dall’ospedale

patty-pravo

Patty Pravo, grave incidente in barca

Patty Pravo è caduta in barca e si è fratturata la spalla. Momenti di paura per la cantante e i suoi fan: Patty Pravo, icona della musica italiana, si trovava in vacanza a Santa Maria di Leuca in Salento in barca. Una vacanza all’insegna del relax dopo i tanti impegni canori che l’hanno vista impegnata in questo anno. Purtroppo però il 30 luglio Patty Pravo è caduta dalla barca e nell’impatto si è lussata la spalla destra, causando anche la frattura del trochite omerale. Immediatamente la cantante è stata trasportata all’Ospedale Tricase e ha ricevuto le prime cure del caso. I giorni di prognosi sono 25, ma già in serata Patty Pravo è stata dimessa dei medici dell’ospedale che le hanno però consigliato di tornare il giorno successivo per un controllo in ortopedia.

Patty Pravo incidente in barca: il messaggio ai fan

Patty Pravo, per rassicurare i fan ha scritto poi un post su Facebook in cui annunciava che la sua vacanza terminava: “Ragazzi nessun malore solo una piccola lussazione alla spalla che non fermerà le mie vacanze … a presto con belle notizie!! Baci Patty Pravo”.

Tantissimi i commenti dei fan al post che le hanno dimostrato vicinanza e solidarietà in questo momento difficile. Del resto Patty Pravo è una cantante amatissima dal pubblico italiano, con le sue canzoni immortali come Pensiero Stupendo, La Bambola, Se Perdo Te… ha raggiunto ampie fette di pubblico senza guardare alle generazioni. Le sue canzoni piacciono ai grandi e ai più giovani che in quelle parole d’amore o di dolore si ritrovano. Del resto la poesia è proprio questo, riuscire a resistere agli anni. Spesso le sue canzoni erano scritte da altri grandi artisti, ma la sua voce ha reso quei brani speciali.

Patty Pravo, canzoni: le frasi più belle

Vediamo un paio di frasi delle canzoni di Patty Pravo che rimarranno per sempre nella storia della musica italiana:

  • Pazza idea di far l’amore con lui pensando di stare ancora insieme a te! Folle, folle, folle idea di averti qui mentre chiudo gli occhi e sono tua.
  • Se immagino che tu sei qui con me sto male, lo sai! Voglio illudermi di riaverti ancora.
  • M’hai insegnato a volerti bene, hai voluto la mia vita, ecco ti appartiene ma ora insegnami se lo vuoi tu a lasciarti, a non amarti più.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑