Patrizia Vacondio, moglie Nek: chi è? Quel tradimento perdonato

La moglie di Nek si chiama Patrizia Vacondio. Stasera il cantante di Sassuolo lo rivedremo tra i protagonisti di Battiti Live 2021.

Patrizia Vacondio, moglie Nek
Patrizia Vacondio, moglie Nek

I due sono insieme da ben 24 anni, 10 di fidanzamento. Si sono messi insieme nel 1996 quando erano entrambi giovanissimi per decidere di sposarsi nel 2006 l’anno dell’ultimo Mondiale vinto dall’Italia. Nel 2010 poi hanno avuto una splendida figlia che hanno deciso di chiamare Beatrice. La donna è sempre stata di grande sostegno alla carriera dell’artista, standogli vicino e dimostrandogli il suo grande amore.

LEGGI ANCHE >>> Il concerto

Il loro amore si è dimostrato davvero forte anche di fronte a un momento molto difficile che ha portato il cantante a tradire la sua donna. Nonostante questo ha avuto la grandissima umiltà di chiedere scusa e di farsi perdonare. Patrizia ha mostrato una maturità fuori dal comune e per il bene sia della sua famiglia che del suo amore ha deciso di archiviare questa situazione per viversi la sua splendida storia con Nek.

Patrizia Vacondio, moglie Nek: la loro storia d’amore

Patrizia Vacondio, moglie Nek
Patrizia Vacondio, moglie Nek

Nek ha raccontato l’amore per sua moglie Patrizia Vacondio nel salotto di Silvia Toffanin su Canale 5, a Verissimo. Ha specificato: “Ora non mento più. La mia famiglia, il fatto di confrontarmi con mia moglie mi aiuta a stare tranquillo. Mi tiene a livello, mi aiuta a ridimensionarmi. Se non ci fossero stati loro sarebbe stato tutto molto più complicato”. Parole che fanno riflettere sull’amore e trasmettono dei messaggi decisamente positivi.

LEGGI ANCHE >>> Contro incertezze e dolori

L’artista va premiato per aver portato l’esempio di chi sbaglia e ha il coraggio di prendersi le sue responsabilità. Certo nulla cancellerà quell’errore, ma sicuramente c’è anche modo e modo di capire come comportarsi. Nek l’ha fatto da vero uomo, senza esitare e cercando di far capire alla sua Patrizia che l’amore che prova per lei è realmente sincero. Una famiglia splendida che gli è stata vicina sempre nei momenti difficili come quello recente in cui si era fatto male a una mano.