Paolo Meneguzzi addio? La verità sul cantante

Paolo Meneguzzi addio? Non lo vediamo ormai da troppo tempo col pubblico che si chiede che fine abbia fatto quel cantante tanto virale e talentuoso.

Paolo Meneguzzi
Paolo Meneguzzi (Getty Images)

Nato a Stabio il 6 dicembre del 1976 è uno svizzero con cittadinanza italiana. Il suo debutto arriva nel 1996 e da allora ha collezionato 17 album di cui 15 in studio, 1 live e 1 raccolta. Il grandissimo successo arriva in Italia all’inizio del nuovo millennio con canzoni straordinarie e in grado di raggiungere ottimi risultati. Si passa così da In nome dell’amore a Lei è, da Verofalso a Guardami negli occhi fino a Non capiva che l’amavo.

LEGGI ANCHE >>> Così chiese a sua moglie di sposarlo

Per Paolo sono anni straordinari di grandissimo successo e notorietà. In discoteca si balla solo la sua musica, diventa così tormentone delle estati degli italiani e con le sue parole d’amore fa sognare i più giovani riuscendo a coinvolgerli e a farli riflettere. Sicuramente i suoi sono messaggi positivi che improvvisamente iniziano a calare con l’artista che si allontana dai grandi schermi senza un preciso motivo. Ma che fine ha fatto?

Paolo Meneguzzi, la sua nuova vita

Paolo Meneguzzi
Paolo Meneguzzi (Getty Images)

Paolo Meneguzzi ha iniziato una nuova vita a Ibiza dove gestisce un bar-locale insieme alla sua fidanzata Candy. La sua vita è tranquilla anche se, come spiega il portale Chefinehannofatto.it, quando un italiano si presenta da lui e lo vede preparare tapas e margarita rimane senza parole e la domanda è sempre la stessa: “Ma tu non facevi il cantante?”.

LEGGI ANCHE >>> Da Amici al matrimonio

Non ha detto addio del tutto alla musica, ma lo ha fatto con i grandi fari della musica internazionale, con l’Italia dove ha raggiunto livelli eccelsi ma dove si è anche reso conto del potere incontrastato dei social network e dei media. Lo stesso artista ha deciso di condurre una vita molto più a basso profilo, lontano dagli eccessi che hanno caratterizzato i primi dieci anni del nuovo millennio dove era protagonista su tutte le riviste. Ora l’obiettivo è vivere la sua vita e difendere assolutamente la sua amata famiglia.