Personaggi

Paola Di Benedetto, dal top spunta un dettaglio | Foto pazzesca

La foto di Paola Di Benedetto ha rivelato un dettaglio incredibile: avete visto che cosa spunta dal top? Guardate con molta attenzione.

Tanto bella quanto brava, l’artista italiana non manca mai di catturare tutta l’attenzione su di sé. Questa volta gli occhi dei fan sono puntati su uno scatto incredibile, avete visto di che cosa si tratta?

Paola Di Benedetto (Instagram)

Quello di Paola Di Benedetto è uno dei volti più amati in assoluto. Nell’ultimo periodo l’artista venera ha fatto parecchio parlare di sé pre i suoi successi incredibili, che hanno riguardato il mondo del piccolo schermo e non solo. Dopo gli esordi come modella, la splendida Paola ha conosciuto la fama presso il grande pubblico grazie a Ciao Darwin. Qui, nell’iconico show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la ragazza ha rivestito il ruolo di Madre Natura. Nel corso degli anni la Di Benedetto ne ha fatta di strada, arrivando a partecipare a svariati reality e tanti altri programmi molto amati. Oggi tutti la conoscono non solo per il suo incredibile percorso artistico ma anche per la notorietà che la contraddistingue sul web. Qui, infatti, la bella Paola è in possesso di un profilo Instagram che risulta essere tra i più seguiti di tutti. Ma avete visto come si è mostrata di recente?

LEGGI ANCHE >>> Emma Muscat, con quel look non passa inosservata

Nata a Vicenza nel 1995, Paola Di Benedetto è considerata ormai una vera e propria star a livello nazionale. Nonostante la giovane età, la ragazza ha già collezionato una serie incredibile di esperienze che hanno arricchito la sua carriera in modo unico. Dalla televisione, la splendida Paola è passata alla radio, dando prova di possedere un talento a dir poco versatile. Speaker di punta a RTL 102.5 e Radio Zeta, la modella vicentina continua a riscuotere successi per la gioia del suo vasto pubblico. Ma è sui social che la Di Benedetto dà il meglio di sé per mezzo delle foto e dei video che condivide di frequente. Tra le varie immagini ce n’è una che non è di certo passata inosservata, in particolare per quanto riguarda un dettaglio. Guardate di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Mara Sattei, il top fa girare la testa ai fan

Lo scatto in questione si trova su Instagram e, più precisamente, tra le numerose foto che vedono la Di Benedetto protagonista in tutto il suo splendore. L’attenzione dei fan è stata catturata da un elemento in particolare, che ha scatenato non poche reazioni nei commenti.

Paola Di Benedetto (Instagram)

Nell’immagine, la modella indossa un top bianco caratterizzato da alcuni lacci sulla schiena. Impossibile non notare il tatuaggio che spunta dal costato della giovane, semi nascosto dal top che indossa.

Avete visto il dettaglio del tatuaggio che spunta dal top di Paola Di Benedetto?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago